CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 213
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Sostituzione Connettore Ricarica USB (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema per la carica

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio note: lo ho da circa 3 mesi ed è andato tutto ok. Improvvisamente da ieri non mi si ricarica più o meglio quando lo attacco sembra che carichi ma in realtà non carica o carica pochissimo. Mi è successa una cosa simile anche un chinafonino la settimana scorsa. Al chinafonino ho provato a cambiare batteria e cavo ma niente. Al note non ho preso batteria nuova vista l'esperienza col chinafonino. Da cosa potrebbe dipendere? Cavo? Batteria? presa della ricarica del note? Ho fatto già hard reset ma non è cambiato niente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me faceva lo stesso difetto con caricabatteria auto non originale.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Donatello89

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    31
    Question

In pratica succede che se carico il Note la notte, quindi per molte ore, la batteria mi dura nella norma; mentre se lo carico e lo stacco subito a carica ultimata la batteria scende molto velocemente!
    Ho una rom stock con kernel notecore ma anche con altri kernel accadeva questo.
    Forse può dipendere dal tempo di ricarica che a me è molto basso? Tipo in 2 ore o poco meno mi fa una ricarica completa! (con batteria originale)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti,ho il note da 1anno mai un problema. Da oggi non carica piu o meglio carica solo se premo il filo nella micro usb, diciamo il quadratino finale del cavetto dive ce il sumbolino usb..allora cosi tenendo premuto da sotto carica,ma inserendolo normalmente non piu!! Cosa puo essere filo o microusb ragazzi? Il cell e stock e non ho altri cavi x fare prove...grazie

Baby Droid L'avatar di guioHD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'é ben poco da consigliare qui... i casi sono 2...
    O hai il plug microusb nel telefono che ha difetti di contatto, e li puoi sperare in un'accurata pulizia o mal che vada sperare ancora di piú nel centro assistenza, o semplicemente hai dato uno strappo forte al cavo usb tranciando un filo al suo interno interrompendo il contatto (e glielo fai riprendere appunto schiacciandolo verso il telefono) e qui te la cavi con pochi euro per un nuovo cavo..

Piú di cosí non si puó dire.. da come hai spiegato te 90% che il problema si riscontra tra i due che ho appena citato

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho il note da 1anno mai un problema. Da oggi non carica piu o meglio carica solo se premo il filo nella micro usb, diciamo il quadratino finale del cavetto dive ce il sumbolino usb..allora cosi tenendo premuto da sotto carica,ma inserendolo normalmente non piu!! Cosa puo essere filo o microusb ragazzi? Il cell e stock e non ho altri cavi x fare prove...grazie
    collegalo con un altro cavo cosí fai la prova del nove

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per le.pronte risp! E eventuali ipotesi! Oggi comprerò alla mediaworld un cavo non originale ma dovrebbe andare lo stesso...vi farò sapere speriamo bene!!!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se il problema é il cavo ti andrà sicuramente... é il bello della standardizzazione dei plug usb e jack del microfono
    Con un iphone spenderesti tanto per un cavo lighting, che grazie al chip integrato, bisogna prenderlo originale, mentre per prendere un classicissimo microusb basta pochissimo e va bene per piú dispositivi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guioHD Visualizza il messaggio
    Se il problema é il cavo ti andrà sicuramente... é il bello della standardizzazione dei plug usb e jack del microfono
    Con un iphone spenderesti tanto per un cavo lighting, che grazie al chip integrato, bisogna prenderlo originale, mentre per prendere un classicissimo microusb basta pochissimo e va bene per piú dispositivi

confermo con un altro cavo generico funziona.. ma sbaglio o è solo una mia impressione che il caricamento sia piu lento!?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    confermo con un altro cavo generico funziona.. ma sbaglio o è solo una mia impressione che il caricamento sia piu lento!?
    no teoricamente non dovrebbero cambiare i tempi di ricarica... alla fine hai sempre un'uscita di 1ma, o 2ma a seconda dell'alimentatore

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio