Visualizzazione stampabile
-
Collegando il telefono direttamente al caricatore da muro l'icona rimane attiva ma la percentuale al posto di aumentare continua a diminuire...
Al contrario se viene utilizzato il cover battery e si carica il telefono tramite quest'ultimo il telefono si carica e la percentuale della batteria aumenta.
Inviato dal mio bellissimo padellone GT-N7000
-
ciao ho cercato su ebay. se vuoi ti do il link del mio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Si grazie.... te ne sarei grato...
-
piccolo consiglio per caricare la batteria in modo "corretto" cercando di preservare la porta microusb:
prima di collegare il caricabatterie alla presa a muro collegatelo al Note e poi alla rete in questo modo non create il piccolo ed impercettibile arco elettrico che può generarsi.....
può sembrare una stro....a ma credetemi che allunga la vita della porta microusb
-
Salve a tutti. Ieri sera mi si è scaricato il telefono ed ha fatto il classico segnale di batt.scarica chiedendo se volessi utilizzo batteria o carica. io ho premuto uso batteria e l'ho messo in carica, ma dopo qualche secondo il display ha iniziato a ballare e il telefono si è spento. Lo riaccendo per utilizzarlo durante la carica, ma non caricava....si è sepnto di nuovo e così via per tre volte finché ho deciso di riaccenderlo e lasciarlo in caria in standby. Stamattina, dopo 7 ore di carica mi dava batteria al 70%, poi l'ho usato per un'oretta ed ora mi dà carica al 48%. Da 20 minuti è in carica ma è arrivata appena al 52%
Che problema ci sarà?
-
Potrebbe essere un problema di batteria che magari si sta avvicinando alla fine del suo ciclo di vita e non si carica più come dovrebbe. Comunque ti conviene effettuare, se ti è possibile una prova, caricandola magari con un altro dispositivo e vedere se effettivamente si carica o meno. Hai provato comunque a caricarla con il telefono spento?
-
Risolto sostituendo il pezzo. Facile e veoloce.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pixart
Risolto sostituendo il pezzo. Facile e veoloce.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
confermo veramente facile.... basta vedere un video sul tubo....
-
Mi datw il link di dove avete comprato il pezzo.
-
Riscrivi domani cosí me lo ricordo..... io cmq dalla sardegna
C era un altro da cui costava meno ma non era disponibile