eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
non disponibile
io preso qui
pagando per la spedizione per sicurezza
Visualizzazione stampabile
non disponibile
io preso qui
pagando per la spedizione per sicurezza
Ciao.io l'ho comprato da amazon. Tutto perfetto. http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B009..._ya_os_product
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Qualcuno che ha sostituito il pezzo ha notato se c'è stata una diminuzione del segnale sia Wi-Fi che segnale telefono? Io ho avuto questo problema con addirittura due pezzi di ricambio acquistati da due diversi rivenditori. E il problema si è ripresentato anche provandoli anche sul telefono di mia moglie.
CIAO
ho proprio paura di si...
m spero sia la batteria ( ne ho ordinata una)
ma i problemi di ricezione mi sa che sono iniziati dopo quella sostituzione...
infatti volevo riaprirlo e "verificare" - "toccare " un po il collegamento dell antenna
fa molta fatica a trovare H H+ e 3g
in modalita automatica ecc.. ec...
Quote:
Originariamente inviato da girondone
Purtroppo io lo riaperto più volte e non sono riuscito a cavarne nulla di positivo anzi più lo apri più lo rendi fragile... Alla fine ho dovuto reistallare il pezzo originale che non carica ma almeno il telefono funziona. Se qualcuno sa darci delucidazioni in merito chi dia una mano grazie. Dimenticavo che io me ne sono accorto subito perché ho il contratto con tre e dalle mie parti il segnale e bassissimo, quasi zero, quindi non appena ho sostituito il flat non riuscivo più ad agganciare la rete.
io no
pensavo fosse perchè ero sopra il giga della wind .. invece all inizio del mese dopo mi sono reso conto...
però non sono sicuro sia quello...
Prova se hai un attimo di tempo a reinstallare il vecchio flat e vedi se il segnale torna pieno.
si devo porvare... non so quando riesco
hai novità? ci sarà qualcosa da fare... tipo reistallare flasshare ecc...