Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donvic82
x l'assistenza volevo un parere...io l'ho comprato nelle marche...ma ora sto a roma... ho visto sul sito futureservice.samsung.it un rivenditore autorizzato vicino a me...purtroppo il numerio verde oggi e domani nn e' attivo...che faccio lo porto lo stesso da questo o aspetto d chiamare il numero verde? (tra l'altro quel punto assistenza autorizzato m ha detto che fa solo da recapito, nel senso che prende il telefono e samsung passa a prenderselo...lui nn gli fa nulla)
In pratica credo sia solo un centro di raccolta che si occupa di spedirli o consegnarli settimanalmente al corriere.Ti consiglio di chiamare Samsung e chiedere maggiori info sul caso (non spiegazioni sul difetto perchè con gli operatori perdi solo tempo..non hanno competenza tecnica) e poi una seconda telefonata a questo rivenditore di cui parli...LA PRIMA FALLA A SAMSUNG!..poi ti regoli in base alle risposte.
Quì trovi un pò di indirizzi e info sui centri assistenza Samsung ;) ...se posso aiutarti ancora fammi sapere e comunque racconta cosa ti hanno risposto lunedì!
-
ciao a me è successa una cosa analoga con il mio galaxy s....ma il problema era il connettore micro usb...cmq volevo dirti essendo di roma,che la volta che lo portai in assistenza essendo registrato al samsung exclusive me lo hanno riparato in un'ora...se hai modo il centro più grande che c'è a roma e molto vicino al warner village, io ti consiglio assolutamente di portarlo li.
ciao e spero di esserti stato d'aiuto!
Regional Mobile Service | Centro assistenza telefonia mobile questo è il sito :)
-
l'ho portato ad un centro autorizzato ora devo aspettare 10 giorni lavorativi ovvero circa 20 giorni normali..bah
-
da samsung service dice:
25/01/2012 Apertura richiesta di intervento
25/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/02/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
02/02/2012 Il prodotto è stato riparato
01/02/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
ma puo essere che ci abbia messo tutti quei giorni x arrivargli? Mi devo aspettare tutti quei giorni anche per il ritorno?
-
Ciao, non preoccuparti non sei solo anche perchè ho anche perchè ho lo stesso problema anche io o almeno molto simile. In pratica se collego il Note al caricabatterie quando è acceso non da alcun segno di vita ma se invece lo collego a telefono spento miracolosamente si accende e carica (forse si sente un iphone :-) ) la cosa che ultimamente poi ha cominciato a fare, che comunque ha una sua particolarità, quando stacco il connettore usb viene scritto "usb connesso" e quando lo attacco viene scritto "usb disconnesso". Forte no? Io prima di portarlo in assistenza sto aspetando l'ufficializzazione al samung exclusive così forse non dovrò aspettare una vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
donvic82
da samsung service dice:
25/01/2012 Apertura richiesta di intervento
25/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/02/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
02/02/2012 Il prodotto è stato riparato
01/02/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
ma puo essere che ci abbia messo tutti quei giorni x arrivargli? Mi devo aspettare tutti quei giorni anche per il ritorno?
io lavoro con le spedizioni....
posso assicurarti che possono starci quelle tempistiche...
vedrai che saranno piu' rapidi nel ritorno...
o almeno te lo auguro.. sto periodo con il maltempo e' un casino con i corrieri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtdoc
Ciao, non preoccuparti non sei solo anche perchè ho anche perchè ho lo stesso problema anche io o almeno molto simile. In pratica se collego il Note al caricabatterie quando è acceso non da alcun segno di vita ma se invece lo collego a telefono spento miracolosamente si accende e carica (forse si sente un iphone :-) ) la cosa che ultimamente poi ha cominciato a fare, che comunque ha una sua particolarità, quando stacco il connettore usb viene scritto "usb connesso" e quando lo attacco viene scritto "usb disconnesso". Forte no? Io prima di portarlo in assistenza sto aspetando l'ufficializzazione al samung exclusive così forse non dovrò aspettare una vita.
anche a me faceva quella cosa del connesso e sconnesso come te...cmq l'ufficialita con il numero di telefono non cambia..se prendi un centro autorizzato e glielo porti fanno loro e tu controlli tramite imei dal sito..io il lun ho anke chiamato al numero verde e mi hanno detto che ho fatto bene come ho fatto e non sarebbe cambiato nulla....l'unica cosa che puoi fare x accelerare le tempistiche credo sia trovare un centro con assistenza rapida(platinum se nn ero..) l'ho scoperto solo dopo aver portato il telefonoin assistenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
io lavoro con le spedizioni....
posso assicurarti che possono starci quelle tempistiche...
vedrai che saranno piu' rapidi nel ritorno...
o almeno te lo auguro.. sto periodo con il maltempo e' un casino con i corrieri...
Sinceramente mi sembra assurdo che ci mettano 6 giorni lavorativi x spedire un cell al centro di assistenza..esistono i corrieri che consegnano il giorno dopo..cioe questa e' una grande pecca di samsung..6 giorni sono troppi..tra l'altro adesos bisogna vedere quanti ne mettono x farlo tornare...cioe passa piu tempo in viagigo che in assistenza..paradossale. Nn ci siamo proprio samsung..
-
Allora ripreso ieri dopo che ml'avevano rispedito il 2 febbraio. Purtroppo Samsung si perde nell'assistenza...il mio cellulare è stato via dal 21 febbraio a ieri e quasi tutto il tempo è stato in viaggio, mi chiedo io: esistono i corrieri che consegnano il giorno dopo..ma come CAZZO si fa a metterci 6 giorni di andata e 8 di ritorno? pessimi proprio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
donvic82
Allora ripreso ieri dopo che ml'avevano rispedito il 2 febbraio. Purtroppo Samsung si perde nell'assistenza...il mio cellulare è stato via dal 21 febbraio a ieri e quasi tutto il tempo è stato in viaggio, mi chiedo io: esistono i corrieri che consegnano il giorno dopo..ma come CAZZO si fa a metterci 6 giorni di andata e 8 di ritorno? pessimi proprio!!!
dal 21 Febbraio ???
La samsung è troppo avanti ha creato la macchina del tempo
looool
:):)