Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi94
Salve, vi segnalo il mio problema: il mio Galaxy Note segnala l'icona dello stato in carica della batteria ripetutamente anche se non è in carica e a volte mi pare l'app per le funzioni vocali . Ho provato a mettere un po di alcol nella micro usb per la carica, e ho provato ad eliminare un po di cache ma niente. Secondo voi come posso fare??
il ripristino potrebbe essere una possibile soluzione, cercando di evitarla??!! Grazie in anticipo..
Stessa identica cosa anche a me!!!! In settimana lo smonto ... secondo me è qualche contatto ossidato!!!
P.S. ho anche ripristinato e provato con varie rom ma la cosa non si risolve
-
Ho il tuo stesso problema!! a me addirittura quando mi chiamano e ricevo sms di sottofondo parte la voce delle funzioni vocali...non so cosa fare qualcuno che ci può aiutare??!!?!?!?
-
Opporcamiseria!
Ero convinto che la mia situazione fosse più unica che rara, e trovo tutti questi terminali con gli stessi sintomi, al millimetro!
Anche io pensavo ad un problema hw, però mi pare strana questa comunanza di problemi...
Che possiamo fare? I vostri sono rootati? Che kernel?
-
Purtroppo non e' un problema software,date un occhio in sezione S2 l'argomento e' trattato da diverso tempo.Nel N7000 non e' molto diffuso ma nel galaxy S2 la cosa si e' manifestata in molti esemplari.Il problema risiede nella schedina/presa micro usb
-
Ciao ragazzi, io ho fatto appena sostituire il connettore da un centro assistenza. Il problema è che adesso non va più il microfono, tranne quando lo metto in vivavoce che funziona correttamente. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho letto, grazie della dritta, per ora ho provato a pulire la porta usb con pulisci contatti, speriamo bene...
-
stessa situazione: dopo la sostituzione(fatta da me stesso, è facilissimo com e spiegato qualche post prima) non emette più suoni(ad esempio qualsiasi suoneria). Tutto il resto funziona. Può darsi che vada flashata di nuovo la rom?!?
-
Quote:
pfklager
stessa situazione: dopo la sostituzione(fatta da me stesso, è facilissimo com e spiegato qualche post prima) non emette più suoni(ad esempio qualsiasi suoneria). Tutto il resto funziona. Può darsi che vada flashata di nuovo la rom?!?
Quote:
danigalaxy
Ciao ragazzi, io ho fatto appena sostituire il connettore da un centro assistenza. Il problema è che adesso non va più il microfono, tranne quando lo metto in vivavoce che funziona correttamente. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
probabilmente si sta ossidando la scheda madre che intacca tutto piano piano...oppure avete fatto danno ad altri componenti nel sostituire il pezzo..io l ho sostituito ed è tutto a posto
-
Quote:
pfklager
Il problema è che nel pezzo sostituito c'è anche il.mictofono quindi o è stato montato male o più probabilmente il pezzo non è di buona qualità
-
Temo che la causa sia il pezzo difettoso visto che rimettendo il vecchio tutto funziona.Jo San dove hai preso tuo?Mi mandi il link se si ebay?
Quote:
iso
Il problema è che nel pezzo sostituito c'è anche il.mictofono quindi o è stato montato male o più probabilmente il pezzo non è di buona qualità