Risolto: su consiglio del venditore ho controllato i contatti dorati.Uno dei due dietro al nuovo connettore era leggermente più basso e non faceva contatto con l'altoparlante una volta avvitato sopra.L'ho delicatamente sollevato e ora tutto ok!
Visualizzazione stampabile
ci risiamo
anche il mio ha dinuovo il porblema
ho già cambiato 4 pezzi flat della ricarica ( i 2 no originali mi davano poi porblemi di ricezione internet)
avevo individuato che il porb era un cavo acquistato con un ricaricatore da auto
evidentemente non sono tutti uguali
infattinon usanolo più fino a poco tempo fanessun porb
ora mi si era rotto uil cavo originale ed ho usato 2 o 3 cavi diversi di un amico e dopo un po
taacj
ci risiamo
:-(
si ossidano ragazzi...affarielettronica su ebay è affidabile
Stesso problema anche a me e penso siano i cavi che me lo hanno distrutto...ne ho usati circa 5 diversi e non originali, tra cui anche un Cellular Line e un Mediacom (oltre a cineserie varie): vorrei procedere alla sostituzione da solo. Ricapitolando:
1)Da chi consigliate di acquistare sulla baia:affarielettronica o altri??
2)Ho notato che vendono solo il "CONNETTORE DOCK RICARICA Micro USB PORTA DATI CARICA per GALAXY Note N7000 i9220"va bene anche solo questo??Spoiler:
3)A questo punto per non far ripresentare il problema bisogna ricomprare il caricatore originale USB???
4)Il cacciavite piccolo è di quelli che si trovano nei set cinesi?
Grazie...
P.S. Per chi fosse in emergenza, ho comprato un caricabatteria da tavolo(avendo 3 batterie diverse) e risolvo per il momento ricaricando le batterie con quello...anche se ogni volta è una seccatura dover cambiare l'ora e la data...ufff!!!!
P.P.S. Qualcuno che ha già acquistato può mandarmi in MP il link del pezzo???Graziee
la sostituzione è una cacchiata
cerca video su youtube
unico ocnsiglio
prendi il pezzo originale
le due volte che ho preso pezzi non originali ho avuto problemi di ricezione rete dati..
davo la clpa a wind e vodafono e poi era quello
ah. io mi riferivo al flex completo
solo il pezzettino bisogna essere attrezzati a saldare credo...
Ero intenzionato a prendere quello originale ma ho notato che affarielettronica lo vendo come compatibile, mentre cellularaffairs.rs (che mi sembra il più quotato qui) anche lo vende come ottimo compatibile...quindi dove posso prendere l'originale???
Thanks
Sostituito oggi...ma ancora mi da problemi...da cosa può dipendere??La procedura l'ho eseguita passo passo e non è nemmeno difficile...può essere il pezzo difettoso???
Salve ragazzi,
ho un problema con il mio note 1, praticamente ieri sera a seguito di una caduta del mio cell (ma penso sia una coincidenza) il mio note è morto, non si è acceso più, pensavo fosse la batteria scarica ma mettendolo sotto-carica da spento chiaramente perche non si accendeva, l' icona di carica si riavvia continuamente. ho provato anche a fare l' hard - reset ma non entra in recovery mentre in download mode va ma non mi fa poi continuare con l' operazione. Sapreste dirmi se e un problema di batteria (che ultimamente sfarfallava), di connettore usb o di software???