CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 213
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Sostituzione Connettore Ricarica USB (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    mi potresti indicare il venditore da cui hai preso quello "buono"? io ne ho trovati un paio su ebay che dicono "originale" ma vorrei essere sicura che lo sia davvero!
    domani intanto vado a cercare un cacciavite a stella abbastanza fino da svitare le viti... li ho tutti troppo grossi!

adesso ad esempio mi fa una cosa stranissima: quando finalmente trovo la posizione per far aqpparire la scritta in carica, ci mette una vita a caricare e poi magari impazzisce pure.ad esemipio adesso: messo in carica nel pomeriggio mezz'ora fa stava a 36%, poi dopo 10 min al 100% allora l'ho scollegato e è ricrollato a 36%; rimesso in carica sembrava arrivato al 74, ma appena lo ho mosso è acrollato al 33. ah capita pure che si scarichi mentre è in carica!
    trovarlo originale di mamma samsung penso sia "impossibile" ma comunque dipende da come viene usato sempre, sconsiglio vivamente il sito online "outlet accessori" perchè la loro merce non so se per sfiga o per altro, ma 3 volte su 3 dopo un tot mesi mi ha creato problemi, su ebay ti consiglio "CELLULAR AFFAIR.RS" e " affarielettronica " hanno un alto livello di feedback tutti positivi

2.  
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandrosas Visualizza il messaggio
    trovarlo originale di mamma samsung penso sia "impossibile" ma comunque dipende da come viene usato sempre, sconsiglio vivamente il sito online "outlet accessori" perchè la loro merce non so se per sfiga o per altro, ma 3 volte su 3 dopo un tot mesi mi ha creato problemi, su ebay ti consiglio "CELLULAR AFFAIR.RS" e " affarielettronica " hanno un alto livello di feedback tutti positivi
    grazie, infatti avevo puntato proprio quei due veditori...
    cellular affair.rs ne offre due, uno compatibile a 12,60, uno a detta loro originale a 15.90.... lo sarà davvero originale?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

grazie, infatti avevo puntato proprio quei due veditori...
    cellular affair.rs ne offre due, uno compatibile a 12,60, uno a detta loro originale a 15.90.... lo sarà davvero originale?
    guarda io non lo so perchè quando arriva il pezzo di ricambio sopra ci deve esser scritto in piccolo n7000 mi sembra, in alcuni c'è in altri no ma sono completamente identici in tutto, dalle ramificazioni del chip alla porta usb e tutto il resto, io ordinai quello da 12.60 mesi fa e per adesso 0 problemi, poi ne presi un altro qualche settimana fa perchè lo trovai a 7,90 € in promozione su ebay con spedizione gratis quindi ne approfittai, nel caso dovesse rompersi ho subito il pezzo di ricambio comunque in uno dei 2 offrono garanzia per 3 mesi, punta a quello, mi sembra era cellular affair.rs, andando in fondo alla descrizione dovrebbe parlare della garanzia, se non è cellular affair è l'altro, penso sia buona come cosa il discorso della garanzia

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

guarda io non lo so perchè quando arriva il pezzo di ricambio sopra ci deve esser scritto in piccolo n7000 mi sembra, in alcuni c'è in altri no ma sono completamente identici in tutto, dalle ramificazioni del chip alla porta usb e tutto il resto, io ordinai quello da 12.60 mesi fa e per adesso 0 problemi, poi ne presi un altro qualche settimana fa perchè lo trovai a 7,90 € in promozione su ebay con spedizione gratis quindi ne approfittai, nel caso dovesse rompersi ho subito il pezzo di ricambio comunque in uno dei 2 offrono garanzia per 3 mesi, punta a quello, mi sembra era cellular affair.rs, andando in fondo alla descrizione dovrebbe parlare della garanzia, se non è cellular affair è l'altro, penso sia buona come cosa il discorso della garanzia
    sì, è cellular affair che dà 3 mesi di garanzia, ora devo solo capire se per 3,5 € forse mi conviene prendere quello che dice essere originale (anche se in un feedback si dice che tale non è! ). di certo penso lo prenderò da lui (anche se in giro se ne trovano anche a 3/4€! ma non mi fido proprio)

il telefono riesco ad aprirlo con un semplice piccolissimo cacciavite a stella o mi serve anche l'attrezzetto giallo che si vede nei filmati youtube?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

sì, è cellular affair che dà 3 mesi di garanzia, ora devo solo capire se per 3,5 € forse mi conviene prendere quello che dice essere originale (anche se in un feedback si dice che tale non è! ). di certo penso lo prenderò da lui (anche se in giro se ne trovano anche a 3/4€! ma non mi fido proprio)

il telefono riesco ad aprirlo con un semplice piccolissimo cacciavite a stella o mi serve anche l'attrezzetto giallo che si vede nei filmati youtube?
    buongiorno allora, si il cacciavite a stella piccolissimo serve per forza, poi per aprirlo io non ho usato quel cosetto giallo, ma con un pò di forza spingendo tra l'angolo e i tasti del volume si riesce ad aprire il primo spicchio di incastro, poi una volta alzata questa piccola parte,prova con una carta ( tipo quelle della postepay, di identità ) ad aprirlo mettendolo nel foro aperto prima e spingendo verso il basso, così si apriranno tutti, poi un pò di forza appena finito un lato e viene tutto via, è semplicissimo, spesso lo smonto a dei miei amici quindi è facile poi se riesci a trovare da qualcuno quel coso giallo ancor meglio, fai un lavoro più pulito

7. Il seguente Utente ha ringraziato alessandrosas per il post:

iso (09-12-13)

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

buongiorno allora, si il cacciavite a stella piccolissimo serve per forza, poi per aprirlo io non ho usato quel cosetto giallo, ma con un pò di forza spingendo tra l'angolo e i tasti del volume si riesce ad aprire il primo spicchio di incastro, poi una volta alzata questa piccola parte,prova con una carta ( tipo quelle della postepay, di identità ) ad aprirlo mettendolo nel foro aperto prima e spingendo verso il basso, così si apriranno tutti, poi un pò di forza appena finito un lato e viene tutto via, è semplicissimo, spesso lo smonto a dei miei amici quindi è facile poi se riesci a trovare da qualcuno quel coso giallo ancor meglio, fai un lavoro più pulito
    e togliere la schedina anche è semplice vero? mi sembra un semplice incastro dopo aver tolto lo sportellino.

comunque oggi son tornata all'assistenza e per farlo fuori garanzia mi hanno chiesto 85€ scontato a 52€! alla fine ho ordinato sulla baya da questo venditore:

cavo FLAT Flex + Usb DOCK RICARICA Galaxy Note N7000 Connettore SAMSUNG | eBay

rispetto all'altro costa 5€ di meno (l'altro faceva pagare 7€ di spedizione con corriere) ed entrambi dovrebbero essere originali, anche s ci credo poco! speriamo bene! vediamo se questi 17€ mi risolveranno la situazione!
    oggi vado da un cinese a cercare un cacciavite (quelli che ho a casa, anche i più pèiccoli sono tutti tropo grossi (anche quelli nel set dei minicacciaviti), e mercoledì mi cimento in ufficio.... fondamentale fare queste cose senza figli di mezzo che ogni nanosecondo urlano mammaaaaaaaa!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

e togliere la schedina anche è semplice vero? mi sembra un semplice incastro dopo aver tolto lo sportellino.

comunque oggi son tornata all'assistenza e per farlo fuori garanzia mi hanno chiesto 85€ scontato a 52€! alla fine ho ordinato sulla baya da questo venditore:

cavo FLAT Flex + Usb DOCK RICARICA Galaxy Note N7000 Connettore SAMSUNG | eBay

rispetto all'altro costa 5€ di meno (l'altro faceva pagare 7€ di spedizione con corriere) ed entrambi dovrebbero essere originali, anche s ci credo poco! speriamo bene! vediamo se questi 17€ mi risolveranno la situazione!
    oggi vado da un cinese a cercare un cacciavite (quelli che ho a casa, anche i più pèiccoli sono tutti tropo grossi (anche quelli nel set dei minicacciaviti), e mercoledì mi cimento in ufficio.... fondamentale fare queste cose senza figli di mezzo che ogni nanosecondo urlano mammaaaaaaaa!
    sisi è facilissimo, basta alzare il contatto sulla schedina che laterale a destra e si toglie subito facci sapere se tutto va bene e se hai bisogno di una mano, buona serata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Il mio note da qualche giorno quando stacco il cavo dopo la carica continua a dire: in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico,

Come se attaccassi e staccassi il cavo in continuazione.

E ogni volta che dice qualcosa lo schermo si accende, quindi la carica dura pochissimo.

A qualcun'altro è successo? Avete risolto? Come avete fatto?

Non sembra essere un problema di batteria, perchè l'ho cambiata ma lo fa ancora.

Cosa posso fare?

AIUTO!

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vi segnalo il mio problema: il mio Galaxy Note segnala l'icona dello stato in carica della batteria ripetutamente anche se non è in carica e a volte mi pare l'app per le funzioni vocali . Ho provato a mettere un po di alcol nella micro usb per la carica, e ho provato ad eliminare un po di cache ma niente. Secondo voi come posso fare??
    il ripristino potrebbe essere una possibile soluzione, cercando di evitarla??!! Grazie in anticipo..

Baby Droid

Smartphone
    NOTE N7000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Magari e proprio la porta usb... Quando attacchi il cavetto i tempi di ricarica sono OK?
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Versione Android: 4.1.2 TORNADO XXLTC italianizzata by Casey
    Versione BaseBand: N7000XXLTC

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio