CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Scambiereste il vostro Galaxy Note con qualsiasi altro terminale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    MAI! son passato ad android col galaxy note dall'iphone,avendo paura di pentirmi... mai fatta scelta migliore!!!!!!!

    io ero messo come te, mamma mia checambiamento, è davvero fantastico e unico, sto pensando di dare via l'ipad!(ma magari ci scappa il galaxy tab 10.1 )

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    GS3 - Lumnia900 - GalaxyNote10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che non me ne vogliano gli android incalliti, ma per quanto riguarda i Tablet, l'iPad2 non ha rivali....batteria lunghissima, touch perfetto, tantissime app dedicate, pochi rallentamenti, lettura riviste in pdf con ibooks ottimo e pure Facetime ed iMessege per scrivere e chiamarsi.

    Smartphone: NOTE!!!
    Tablet: iPad2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex4ever Visualizza il messaggio
    Che non me ne vogliano gli android incalliti, ma per quanto riguarda i Tablet, l'iPad2 non ha rivali....batteria lunghissima, touch perfetto, tantissime app dedicate, pochi rallentamenti, lettura riviste in pdf con ibooks ottimo e pure Facetime ed iMessege per scrivere e chiamarsi.

    Smartphone: NOTE!!!
    Tablet: iPad2
    Riguardo i tablet l'iPad non si batte sotto alcuni punti di vista (per me l'unico vantaggio é il browser web... il resto dell'ipad è spazzatura a pagamento) ma il NOTE non é un tablet Ma neanche uno smartphone e non si puó paragonare.
    L'iPad non te lo porti a spasso il sabato sera... e qualsiasi altro smartphobe potrebbe avere uno schermo troppo piccolo per alcune persone.

    É una cosa a parte... ed è proprio per questo che non rinuncerei ad un NOTE per un iPad (anche perchè ho anche quello....)

    MA VI PREGO... ora non iniziamo con i paragoni ANDROID/iOS ne ho le palle piene e non mi interessa e sicuramente non interessa a molti altri.
    (anche perché non c'é paragone Android é 10000000 di volte meglio in tutto! )


    Inviato dal mio GT-N7000
    Ultima modifica di Skyman1; 21-02-12 alle 12:25

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Finche non mi fanno un altro terminale da 5,3 trovo la domanda "leziosa"
    Quindi non rispondo e passo
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe sapere cosa ne pensa PUPO di questo dilemma...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    GS3 - Lumnia900 - GalaxyNote10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Riguardo i tablet l'iPad non si batte sotto alcuni punti di vista (per me l'unico vantaggio é il browser web... il resto dell'ipad è spazzatura a pagamento) ma il NOTE non é un tablet Ma neanche uno smartphone e non si puó paragonare.
    L'iPad non te lo porti a spasso il sabato sera... e qualsiasi altro smartphobe potrebbe avere uno schermo troppo piccolo per alcune persone.

    É una cosa a parte... ed è proprio per questo che non rinuncerei ad un NOTE per un iPad (anche perchè ho anche quello....)

    MA VI PREGO... ora non iniziamo con i paragoni ANDROID/iOS ne ho le palle piene e non mi interessa e sicuramente non interessa a molti altri.
    (anche perché non c'é paragone Android é 10000000 di volte meglio in tutto! )


    Inviato dal mio GT-N7000

    Non confrontavo il Note con l'ipad , al masso lo potrei confrontare con l'iphone perche' considero il Note un SuperSmartphone, non un Minitablet eheheh

    Stavo solo dicendo ad Agors che come tablet non prenderei il Samsung 7500 per l'ipad2 (che per me imbattibile per ora...), ma sono semplicemente gusti eheheh

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    GS3 - Lumnia900 - GalaxyNote10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera preso dall'euforia per questo terminale ho preso un po' di accessori carini su expansys: batteria piccola di scorta, basetta dock per comodini, custodia flip cover bianca e a busta della samsung...

    bisogna coccolare un po' sto gioiellino eheheh

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai e poi maiii.....se uscira il 2 sii!!


    Inviato dal mio GT-N7000

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    GS3 - Lumnia900 - GalaxyNote10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo non troppo presto dai perche' con tutto quello che l'abbiamo pagato mi girerebbeo parecchio eheheh

    Ecco l'unicita' degli Apple e' una cosa da imitare: un smartphone ogni anno e mezzo e poi in quel periodo si lavora di brutto per migliorarlo, senza pensare troppo a quello successivo ma rendere il dispositivo sul mercato sempre piu' appetibile-

    Un solo Samsung mi sembra impossibile (visto che fanno telefoni a settimana e per qualsiasi fascia o tabblet con ogni dimensione), per un solo samsung NOTE all'anno speriamo di si!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti piu tardi possibilee!!!


    The NOTE is beautiful!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy