Visualizzazione stampabile
-
Tastiera rimpicciolita
Dopo aver installato un app (forse swift x key) mi sono ritrovato la tastiera piu piccola con una freccia al lato che sposta la tastiera a sx tutta la tastiera dopo di che appare la freccia a dx.
Stessa cosa accade alla tastiera numerica della calcolatrice.
Qualcuno sa come si possa ripristinare la tastiera originale , senza fare un factory reset ?
-
disinstalla l'app che hai installato
-
e' la prima cosa che ho fatto ma il danno è rimasto
-
vai in impostazioni e reimpostala tastiera samsung
-
1 allegato(i)
E' già impostata come Samsung ma questo è quello che ottengo :
Allegato 6379
-
hai abilitato l'uso per una mano...praticamente la samsung (resasi conto che effettivamente scrivere con una mano sul note è impossibile) ha creato questa tasiera che in teoria ti permette di scrivere anche con una mano sola..vai in impostazioni/lingua e tastiera e togli la spunta... ;)
-
accidenti,era successo anche a me ed erano due giorni che non sapevo più come fare,esattamente come chi ha descritto il problema.poi 5 minuti fa,leggendo il tuo consiglio,tolta la spunta...................davvero grazie !!!!!!!!!!
-
la mia collega lo voleva smontare !!!
la cosa che inganna è che la spunta si attiva da sola mettendo e togliendo qualche app (swift X key forse).
Comunque grazie a nome di tutti gli interessati
-
figuratevi ragazzi è sempre un piacere...in effetti quella tastiera piccola è proprio brutta roftl :)
-
brutta?? mi chiedo se samsung ogni tanto ci è o ci fa... non l'avevo ancora notata.. che delusione..
tanto non riesci comunque a scrivere con una mano.. rischio vedere il note sfracellato al suolo