giā rootato (con la tua guida)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per le playlist l'alternativa č double twist te le passa paripari come le hai caricate su itunes
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bene bene..... nuovi adepti!!!!
Benvenuti nella Beata Setta!
Fate domanda e sarete accolti come adepti nella grande famigliola heheheeheheh!
O sommo Maestro a te l'onore!!!!!!!!!!!!!!rotflrotfl
Un Benvenuto dal Vostro Maestro di Kernel!;)
io sinceramente continuo a leggere milioni di cose flahare il telefono le rom con questa versione con quest'altra...ma cosa danno in piu all'orginale ?? poi mi potete dire app che mi aiutano a spegnere la rete dati che mi killa le app e sopratutto spiegatemi come funziona sto android ve ne supplico ehehehe ;) Grazie a tutti........
Ciao Ninho... per capire il significato di certi termini, ti rimando alla sezione Modding dl Forum, https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
clicca sul link...
qui troverai tutte le risposte che cerchi...Anche io ero completamente spaesato su Android, ma leggendo BENE le guide e con molta PAZIENZA, imparerai a usare il tuo Note in base alla tue esigenze...
Cmq x quanto riguarda il Flash,io personalmente uso Rom Stock, ovvero aggiornamenti ufficiali Samsung, sono delle migliorie del sistema operativo...aumenta la fluiditā, diminuiscono i piccoli bug e lag presenti nel telefono...
Tu che Note hai? Italiano, Europeo?
Extended Controls fa al caso tuo: č un'app gratuita che ti permette di installare un widget in home nel quale inserisci a tua scelta i bottoni collegati a specifiche funzioni, quali: modalitā aerea on off, blocco schermo on off, connessione dati on off, torcia on off, modalitā suoneria/vibrazione/mista/silenziosa, etc...
il mio cucciolo č italiano...o almeno credo cio il libricino della garanzia e quello delle istruzioni in italiano quindi si presume sia tale... cmq mi dovro ambientare parecchio con android in quanto sono veramente scarso...io spero di riuscire ad avere un telefono insomma che sia perfetto che non lagghi e che nn mi dia problemi poi se magari mi imparo anche a moddare il cel con queste rom che girano sui forum e sopratutto se riuscissi a capire tutti i significati delle parole che usate eheeheh sarebbe meglio....tipo cmw odin pro e via via le altre mammamia che paura tutte ste parole....aahahah ma daltronde se non ci prova mai ce se riesce quindi...
saluto a tutti voi......
Vabbe ma alla fine rootare il nostro galaxy e trp difficile nn capisco proprio tt i passaggi i nomi boo vabbe lo terro cs...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Gia che se scrivi tralasciando la meta delle lettere poi ci credo č difficile seguire le guide
Inviato dal mio GNOTE