CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

nuovo possessore galaxy note

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ci sono varie app del market che ti permettono backup e tutto il resto...invece per aggiornare il dispositivo puoi usare Mobile Odin Pro e la CWM recovery...chiaramente avendo il root.
    leggi in sezione comunque...

comunque il bello di android č questo...nel senso che colleghi il galaxy e carichi e scarichi in modo diretto senza passare x forza da programmi prestabiliti e chiusi
    giā rootato (con la tua guida)
    Grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di adrix87

Localitā
    Catania
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per le playlist l'alternativa č double twist te le passa paripari come le hai caricate su itunes

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Bene bene..... nuovi adepti!!!!
    Benvenuti nella Beata Setta!
    Fate domanda e sarete accolti come adepti nella grande famigliola heheheeheheh!
    O sommo Maestro a te l'onore!!!!!!!!!!!!!!
    Un Benvenuto dal Vostro Maestro di Kernel!
    ---

Androidiano L'avatar di Ninho87

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io sinceramente continuo a leggere milioni di cose flahare il telefono le rom con questa versione con quest'altra...ma cosa danno in piu all'orginale ?? poi mi potete dire app che mi aiutano a spegnere la rete dati che mi killa le app e sopratutto spiegatemi come funziona sto android ve ne supplico ehehehe Grazie a tutti........

Androidiano L'avatar di Samask

Localitā
    Arborio
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio
    io sinceramente continuo a leggere milioni di cose flahare il telefono le rom con questa versione con quest'altra...ma cosa danno in piu all'orginale ?? poi mi potete dire app che mi aiutano a spegnere la rete dati che mi killa le app e sopratutto spiegatemi come funziona sto android ve ne supplico ehehehe Grazie a tutti........
    Ciao Ninho... per capire il significato di certi termini, ti rimando alla sezione Modding dl Forum, https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
    clicca sul link...
    qui troverai tutte le risposte che cerchi...Anche io ero completamente spaesato su Android, ma leggendo BENE le guide e con molta PAZIENZA, imparerai a usare il tuo Note in base alla tue esigenze...
    Cmq x quanto riguarda il Flash,io personalmente uso Rom Stock, ovvero aggiornamenti ufficiali Samsung, sono delle migliorie del sistema operativo...aumenta la fluiditā, diminuiscono i piccoli bug e lag presenti nel telefono...
    Tu che Note hai? Italiano, Europeo?
    ----

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio
    Extended Controls fa al caso tuo: č un'app gratuita che ti permette di installare un widget in home nel quale inserisci a tua scelta i bottoni collegati a specifiche funzioni, quali: modalitā aerea on off, blocco schermo on off, connessione dati on off, torcia on off, modalitā suoneria/vibrazione/mista/silenziosa, etc...

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Ciao Ninho... per capire il significato di certi termini, ti rimando alla sezione Modding dl Forum, https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
    clicca sul link...
    qui troverai tutte le risposte che cerchi...Anche io ero completamente spaesato su Android, ma leggendo BENE le guide e con molta PAZIENZA, imparerai a usare il tuo Note in base alla tue esigenze...
    Cmq x quanto riguarda il Flash,io personalmente uso Rom Stock, ovvero aggiornamenti ufficiali Samsung, sono delle migliorie del sistema operativo...aumenta la fluiditā, diminuiscono i piccoli bug e lag presenti nel telefono...
    Tu che Note hai? Italiano, Europeo?
    il mio cucciolo č italiano...o almeno credo cio il libricino della garanzia e quello delle istruzioni in italiano quindi si presume sia tale... cmq mi dovro ambientare parecchio con android in quanto sono veramente scarso...io spero di riuscire ad avere un telefono insomma che sia perfetto che non lagghi e che nn mi dia problemi poi se magari mi imparo anche a moddare il cel con queste rom che girano sui forum e sopratutto se riuscissi a capire tutti i significati delle parole che usate eheeheh sarebbe meglio....tipo cmw odin pro e via via le altre mammamia che paura tutte ste parole....aahahah ma daltronde se non ci prova mai ce se riesce quindi...

Androidiano

Smartphone
    Iphone & Android

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

saluto a tutti voi......

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vabbe ma alla fine rootare il nostro galaxy e trp difficile nn capisco proprio tt i passaggi i nomi boo vabbe lo terro cs...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    "C'č chi segue...c'č chi sceglie"....

...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Gia che se scrivi tralasciando la meta delle lettere poi ci credo č difficile seguire le guide

Inviato dal mio GNOTE

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio