Visualizzazione stampabile
-
altra domanda
ero su youtube con il note... Ad un certo punto mentre scorrevo tra dei video... C'era un video pubblicita di google crome... Che era anche 3d... E senza aprirlo... Appena era nella visualizzaione tra tt l'elenco dei video... Mi appare un piccola finestrella informativa ( che nn ho fatto in tempo a leggere bn e tt) che diceva piu o meno.. " passa schermo interno x visualizzazione 3d"... La mia domanda quindi e'... Ho letto male? posso vedere in 3d? Se si come? E cosa e' lo schermo interno O.o.... Thx a tt
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuk
ero su youtube con il note... Ad un certo punto mentre scorrevo tra dei video... C'era un video pubblicita di google crome... Che era anche 3d... E senza aprirlo... Appena era nella visualizzaione tra tt l'elenco dei video... Mi appare un piccola finestrella informativa ( che nn ho fatto in tempo a leggere bn e tt) che diceva piu o meno.. " passa schermo interno x visualizzazione 3d"... La mia domanda quindi e'... Ho letto male? posso vedere in 3d? Se si come? E cosa e' lo schermo interno O.o.... Thx a tt
No non c'era scritto in 3d, magari leggendo la storia di chrome in 3d ti è parso di leggere così, in realtà sicuramente c'era scritto passa a schermo intero non interno :)
-
No il note non supporta il 3d.... Comunque per un prossima volta chiedi nella discussione in alto... Aprire discussioni per una domanda è quantomrno uno spreco ;)
-
Ho ritrovato il video... Si chiama come ritrovare un animale smarrito... Di google... Volevo postare l'immagine.. Xke alla fine si vedeva ke era anke 3d... Ho usato l'app di youtube... Cmq scusatemi.. Nn apriro piu post ma usero altre discussioni... E cmq grazie delle risposte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mi permetto di aggiungere che sarebbe meglio mettere sempre un titolo alle discussioni che possa aiutare tutti nella ricerca.... mettere il titolo "altra domanda" serve pochino ;)
-
No vabbhe aprire altre discussioni è lecito, nessuno te lo vieta :)... Solo è meglio farloquando trattano di argomenti che posso comprendere più persone, giusto per una questione logica ;)... Non è un rimprovero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
No vabbhe aprire altre discussioni è lecito, nessuno te lo vieta :)... Solo è meglio farloquando trattano di argomenti che posso comprendere più persone, giusto per una questione logica ;)... Non è un rimprovero
Mi associo al 'non rimprovero' :D sono solo consigli ;)
Tapatalkato dal mio GT-N7000
-
Ok xD scusate... La pross volta faro meglio xD... Cmq potete chiudere il post ^^
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App