Visualizzazione stampabile
-
Skype per Galaxy Note
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ho provato con il tasto "cerca" ma non son riuscito a trovare nulla.
Ho installato dal market di android la versione di skype 2.7 ma in fase di videochiamata, non carica l'immagine
della persona con cui tento di videochiamare da entrambe le parti ma l'audio è perfetto.
Ho provato anche a disinstallare la versione 2.7 utilizzando la 2.6 ma il problema è lo stesso.
Qualcuno per caso lo ha installato sul suo Galaxy Note?
Oppure sapete se ci sono problemi e quindi non è installabile?
Confido nel Vs. prezioso aiuto
Grazie a tutti e buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
varenne
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ho provato con il tasto "cerca" ma non son riuscito a trovare nulla.
Ho installato dal market di android la versione di skype 2.7 ma in fase di videochiamata, non carica l'immagine
della persona con cui tento di videochiamare da entrambe le parti ma l'audio è perfetto.
Ho provato anche a disinstallare la versione 2.7 utilizzando la 2.6 ma il problema è lo stesso.
Qualcuno per caso lo ha installato sul suo Galaxy Note?
Oppure sapete se ci sono problemi e quindi non è installabile?
Confido nel Vs. prezioso aiuto
Grazie a tutti e buon lavoro
Ciao, hai provato solo con una persona o con più persone? A me succede solo con mia sorella, con altre persone funziona perfettamente.
-
A me funziona perfettamente!...prova con altre persone se puoi perchè il problema potrebbe non dipendere da te..
-
Ragazzi a me non cè l'opzione videochiamata Devo fare qualcosa per attivarla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
agors
Ragazzi a me non cè l'opzione videochiamata Devo fare qualcosa per attivarla?
Dovrebbe attivarla in automatico, ma se così non fosse dopo aver effettuato il log in fai menu/impostazioni e in fondo alla pagina c'è la spunta per la videochiamata
-
Comunque a me funziona benone
-
Quote:
Osarco94
Comunque a me funziona benone
ciao,
è tutto spuntato e con la stesso persona con cui provo a videochiamare, con iphone funziona mentre con Galaxy Note no...
a questo punto penso che ci sia qualche problema nel mio telefonino.. non sò darmi altra spiegazione..
-
Prova una soluzione drastica....
Disinstalla Skype,
spegni il cell,
tieni premuto power+ home+ volume su per una 30ina di secondi, o quanto basta per arrivare in una schermata nera con alcune scritte...
Bene, sei nella recovery, qui ci si muove su e giù con i tasti volume e si seleziona con il tasto power...
Vai giù fino a wipe cache, seleziona e poi seleziona yes
Seleziona go back, altrimenti se ti riporta in automatico alla prima pagina seleziona direttamente reboot sistem
Aspetta che il cell si accenda (ci metterà molto più del solito, circa 5 minuti)
Istalla di nuovo Skype dal market
-
Grazie mille osarco gentilissimo l'ho attivato ed è tutto perfetto!
-