CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi usb samsung note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi usb samsung note

    ciao a tutti,sono nuovo,e mi succede una cosa strana,cosi se qualcuno mi sa aiutare... grazie...
    collego il note con usb e guardo le mie cartelle come sempre,ovvaimente ci sono i driver usb e di solito tutto funziona,da un po' pero' mi visualizza le cartelle tipo della sd ma tutte sono vuote... non trovo opzioni per ovviare... ho provato con un altro note ma e' tutto regolare,quindi il pc va bene... se invece vado su impostazioni e usb,collego come mi dice il dispositivo e va... qualche idea?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con un file manager dal telefono vedi i contenuti? se non li vedi vuol dire che non ci sono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PowerShark Visualizza il messaggio
    con un file manager dal telefono vedi i contenuti? se non li vedi vuol dire che non ci sono
    ti spiego... se vai su impostazioni usb e fai collega,il cell si collega al pc e vedi tutto... normalmente... mentre se attacchi usb diretto e non fai nulla vedi le cartelle ma non i contenuti... se attacco un altro note allo stesso pc si vedono gia' i contenuti direttamente,,,, il mio a differenza dell'altro e' rootato ma non ho mai avuto questo problema... insomma un bel rompicapo... grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy