Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
La sapevo rotfl
Però in realtà io non vado in impostazioni, lo faccio direttamente dai contatti (tenendo tappato il numero si aprono una serie di opzioni tra cui "indesiderato") e quando ricevo la chiamata me la segnala (e lo trovo comodo/logico). Ho provato a chiamarmi da un numero che avevo messo "indesiderato" e mi ha risposto la vocina del gestore che diceva che non ero raggiungibile :)
Quoto....questa funzione io la utilizzavo anche sul Galaxy S...e poi ho notato piacevolmente che ne era provvisto anche il Note ;) Però vorrei aggiungere che non tutti i device hanno questa funzione...2 amici con HTC, ad esempio, ricorrono ad applicazioni sul Market...quindi grazie a Samsung che l' ha implementata.
-
Quote:
BlackHoleSun
Quoto....questa funzione io la utilizzavo anche sul Galaxy S...e poi ho notato piacevolmente che ne era provvisto anche il Note ;) Però vorrei aggiungere che non tutti i device hanno questa funzione...2 amici con HTC, ad esempio, ricorrono ad applicazioni sul Market...quindi grazie a Samsung che l' ha implementata.
Il sistema operativo BADA (proprietario di Samsung) anche su telefoni da 100 euro, non solo ha di serie questa funzione di bloccare numeri, ma ne anche altre che io usavo spesso e mi spiace che sul note non le ho trovate... una era quella dei messaggi programmati e una altra la chiamata simulata... a proposito, sapete se esiste un app per i messaggi programmati?
-
Bella tataccio!! Appena vado al PC ti dò il "thanks" ;)
Inviato dal mio bel Note
-
Quote:
Robertonerm
... a proposito, sapete se esiste un app per i messaggi programmati?
Certo che si; ad esempio Go SMS (che io uso) ce l'ha.
-
go sms pro? ma è gratis e in italiano?
-
Quote:
BlackHoleSun
quoto , anzi a quanto ne so , solo ed esclusivamente samsung ce l'ha , gli altri si accontentano di altre app dal market che non fanno il loro dovere appieno , infatti un mezzo squillo c'e' sempre .
fu uno dei motivi che mi fece prendere gs2