Visualizzazione stampabile
-
Imei Note
Premetto che mi è stato sostituito il Note perchè , oltre il fatto del mancato deep sleep , a volte non riconosceva l'alimentatore e dovevo spegnerlo per far partire il ciclo di ricarica ed altre volte , invece , messo a caricare da spento si riavviava da solo . Il mio dubbio è questo : col primo Note ho inserito l'imei su quel sito internazionale di controllo e mi dava tutte le informazioni . Con questo che Wind mi ha dato al posto del primo , quando inserisco l'imei il sito mi dice che potrebbe essere corretto ma ha bisogno di ulteriori informazioni ( marca , modello ecc.ecc ) . Ma chi le deve mettere queste informazioni ? Grazie
-
Lo inserisci in quale sito???
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterdas
Numbering plans
Scusa la domanda...ma l'utilità di questo sito???:)
-
Che devo dirti ; lo trovo citato dappertutto in Internet per verificare la provenienza del cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterdas
Premetto che mi è stato sostituito il Note perchè , oltre il fatto del mancato deep sleep , a volte non riconosceva l'alimentatore e dovevo spegnerlo per far partire il ciclo di ricarica ed altre volte , invece , messo a caricare da spento si riavviava da solo . Il mio dubbio è questo : col primo Note ho inserito l'imei su quel sito internazionale di controllo e mi dava tutte le informazioni . Con questo che Wind mi ha dato al posto del primo , quando inserisco l'imei il sito mi dice che potrebbe essere corretto ma ha bisogno di ulteriori informazioni ( marca , modello ecc.ecc ) . Ma chi le deve mettere queste informazioni ? Grazie
Ciao.
Dunque, a parte gli eventuali dubbi sul sito e sul mettere l'IMEI, suppongo che sia tu a dover fornire tali informazioni riguardo il tuo device...
-
Lo pensavo anche io , però mi chiedo come mai per il primo Note avuto e per l'Ace di mio figlio , i dati dei terminali fossero già inseriti ( e penso che la cosa fosse stata fatta dalla stessa Samsung )