Visualizzazione stampabile
-
Servizi Samsung
Alla prima accensione del telefono comparve un'icona con una S nella barra delle notifiche e mi venne chiesto di accedere con il mio account Samsung per usufruire dei servizi dedicati, ma lì x lì saltai questo passaggio... come faccio adesso a far ricomparire quella schermata? Grazie!!!
-
Ciao,
vai in:
Applicazioni -> Impostaz. -> Account e sincronizzazione -> Aggiungi account
e seleziona quello Samnsung
-
Grazie! A cosa serve di preciso l'account Samsung?
Volevo anche chiederti se sapevi dirmi come sincronizzare i miei contatti di Facebook alla rubrica in modo da far comparire le loro foto... La sincronizzazione comporta un ulteriore dispendio di batteria? Grazie ancora...
-
l'account ti serve per lo store Samsung (Samsung App) e per altri servizi samsung
per sincronizzare FB fai nello stesso modo, crei un account di sincronizzazione con Facebook e selezioni di sincronizzare la rubrica (se vuoi anche l'agenda).
Se riconosce i contatti (dal nome o dall'email) te li collega direttamente, altrimenti lo fai tu dalla rubrica a mano (pressione, unisci e selezioni)
io non ho notato molto consumo, naturalmente se hai 5000 sincronizzazioni consuma di più.
-
Grazie 1000!!!
So che ti sto riempiendo di domande, ma volevo chiederti un'ultima cosa xD ultimissima giuro!
Per quanto riguarda l'impostazione dello sfondo, posso evitare di tagliarlo? Poichè mi compare sempre quel riquadro arancione che mi impedisce di impostare come sfondo l'intera foto... :( c'è un modo di aggirare questa cosa?
-
Devi ridimensionare l'immagine, probabilmente stai scegliendo una di quelle che ci sono già dentro che sono larghe 3 volte lo schermo, se vuoi usare una immagine adattata ad una sola schermata deve essere alta 1280 e larga 800.
Per quelle che ci sono già dentro non c'è modo, se le adattasse ad una sola schermata le vedresti compresse per la larghezza.
-
Nono mi riferisco ad un'immagine che ho scaricato da internet di dimensioni 1280x800. E' questa: Imageshack - 218146tvdcastthevampire.jpg
Qualsiasi foto o immagine voglia impostare come sfondo devo sempre tagliarla con il riquadro!
-
ti capita perché è larga 1280 ed alta 800, deve essere l'opposto, larga 800 ed alta 1280
-
-
In realtà c'è un'app (che però adesso non trovo e non mi viene in mente) che ti permette di scegliere le immagini e di inserirle senza ridimensionare. In sostanza ti aggiunge una voce al menu; infatti tra le opzioni del mio Note, quando vado a scegliere, trovo anche "Gallery(no crop)"...solo che non mi ricordo che roba è :D
EDIT
credo si possa provare anche con questa app
https://market.android.com/details?i...phcmRyaWkiXQ..