CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Samsung Dive ATTIVO per Samsung Galaxy Note! (Trova il tuo SmartPhone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Lightbulb

    Samsung Dive ATTIVO per Samsung Galaxy Note! (Trova il tuo SmartPhone)

    Ciao ragazzi ... non sò se lo sapete già ma volevo avvisarvi che il servizio Samsung Dive è attivo anche per Samsung Galaxy Note! Al momento dell'acquisto dello smartphone ho provato ad utilizzarlo ma non funzionava e lessi in giro che non era disponibile per questo dispositivo...poco fà ho provato ad utilizzarlo e funziona perfettamente!

    Questo è il link del sito -> Samsung DIVE

    Per utilizzare il servizio basta avere un account Samsung e controllare che l'opzione "Controlli remoti" sia spulciata (impostazioni/Posizione e sicurezza/sezione "trova dispositivo personale" . Se non avete un account Samsung andate in impostazioni/Account e sincronizzazione e fate aggiungi account per crearne uno!

    N.B. : Il servizio è completamente gratuito,almeno per quanto ne sò io, per i controlli remoti e per l'opzione "Trova il mio dispositivo Mobile" ; mentre l'uso della funzione di "Tracciatura" potrebbe comportare dei costi aggiuntivi!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rogerthebest per il post:

    badmaru (03-03-12),Ciuffettino (03-03-12),Samask (03-03-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Potresti spiegarmi a cosa serve, e come si usa Samsung Dive? Da quello che ho capito permette di rintracciare il tuo smartphone in caso di furto o smarrimento. E' davvero utile?
    Per la localizzazione del cellulare non è necessario che sia attivato il Gps? Grazie

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    No non è necessario che sia attivo il gps, basta anke la rete mobile...io ce l'ho sempre attiva sul mio telefono,non sò tu! Cmq è facile usarlo...basta che hai un account samsung attivo, vai sul sito che ho postato prima e inserisci i dati di accesso! automaticamente ti indirizza nella sezione "Controlli Remoti" dove ti uscirà una mappa. In alto a destra puoi inserire il tuo numero di cellulare mentre in basso a destra puoi scegliere le due opzioni "Trova il mio dispositivo mobile" oppure "inizia tracciautura". La prima ti dice sulla mappa il punto esatto di dove si trova il tuo telefono mentre la seconda ti traccia sulla mappa il percorso che esso stà facendo nel caso in cui si stia muovendo! Ovviamente può essere che avendolo perso stia fermo da qualke parte...se ti è stato rubato può essere sia in movimento! Cmq la prima opzione dovrebbe essere completamente gratuita mentre la seconda forse no...almeno così dice il sito! Cmq ti consiglio anke di mettere una password/pin di protezione per lo sblocco del telefono...stai più sicuro! Puoi provare anke subito l'opzione "trova il mio dispositivo mobile" ... io l'ho provata ieri e mi ha dtt precisamente dove stava il telefono!
    Quote Originariamente inviato da Tinkerbell90 Visualizza il messaggio
    Ciao! Potresti spiegarmi a cosa serve, e come si usa Samsung Dive? Da quello che ho capito permette di rintracciare il tuo smartphone in caso di furto o smarrimento. E' davvero utile?
    Per la localizzazione del cellulare non è necessario che sia attivato il Gps? Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rogerthebest per il post:

    Tinkerbell90 (03-03-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sto dando un'occhiata e mi pare offra lo stesso servizio di mobileme su iphone. Onestamente però non mi è chiara la frase "L'uso della funzione di tracciatura del dispositivo mobile potrebbe essere soggetto ad addebito."
    Non riesco davvero a capire di quali costi parli...
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Si il servizio è molto simile! Cmq non sò cosa intende per quei costi...ad ogni modo se mi fregano il telefono meglio spendere qualcosina per ritrovarlo e menare ki l'ha preso e non andarlo a ricomprare a 700 euro ahahhaha
    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Sto dando un'occhiata e mi pare offra lo stesso servizio di mobileme su iphone. Onestamente però non mi è chiara la frase "L'uso della funzione di tracciatura del dispositivo mobile potrebbe essere soggetto ad addebito."
    Non riesco davvero a capire di quali costi parli...

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Si il servizio è molto simile! Cmq non sò cosa intende per quei costi...ad ogni modo se mi fregano il telefono meglio spendere qualcosina per ritrovarlo e menare ki l'ha preso e non andarlo a ricomprare a 700 euro ahahhaha
    eheheheh
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Grazie Roger!!!! Thanks super meritato!!!!
    Se e ripeto se mai dovesse succedermi di smarrire per colpa mia o smarrire per colpa di altri il mio sacro Note, sarò lieto di vedere la faccia che fa chi lo sta usando...e che giustificazione saprà dare... (visto che andrò oltretutto con i miei vestiti "da lavoro")
    ----

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok, quindi devo attivare la rete mobile, poichè l'ho disattivata onde evitare che quando non sono coperta dal wi-fi si colleghi ad internet...!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI!!!!!
    Non serve avere niente di acceso (GPS O rete dati) perchè tramite il servizio di localizzazione, il sistema accende automaticamente il GPS nel telefono da ricercare....PROVATE!!!!
    ----

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Samask per il post:

    Tinkerbell90 (05-03-12)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Grazie Roger!!!! Thanks super meritato!!!!
    Se e ripeto se mai dovesse succedermi di smarrire per colpa mia o smarrire per colpa di altri il mio sacro Note, sarò lieto di vedere la faccia che fa chi lo sta usando...e che giustificazione saprà dare... (visto che andrò oltretutto con i miei vestiti "da lavoro")
    Che lavoro fai? Forze dell'ordine? Esercito? Astronauta? Pirata dei Caraibi?
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy