Visualizzazione stampabile
-
Problemi note ilb1
Salve a tutti, ho acquistato questo stupendo cell da circa 7 giorni, appena acceso mi ha fatto fare l'aggiornamento alla versione ilb1. Da allora il cell con le applicazioni che usano la connessione si spegne improvvisamente, il display con alcune app perde di sensibilita' e con la tastiera intorno alla lettera n nn funziona se nn premendo forte.... Qualcuno puo' aiutarmi.
P.s. Il cell e' della 3 e vorrei utilizzare rom ufficiali
grazie in anticipo
-
ragazzi qualcuno che mi puo' aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalise80
Salve a tutti, ho acquistato questo stupendo cell da circa 7 giorni, appena acceso mi ha fatto fare l'aggiornamento alla versione ilb1. Da allora il cell con le applicazioni che usano la connessione si spegne improvvisamente, il display con alcune app perde di sensibilita' e con la tastiera intorno alla lettera n nn funziona se nn premendo forte.... Qualcuno puo' aiutarmi.
P.s. Il cell e' della 3 e vorrei utilizzare rom ufficiali
grazie in anticipo
strano che tu abbia la lb1, l'ultima rom della 3 è la la4, prova ad istallare questa
-
Che abbia la KKA ITV o la LA4 H3G non ha importanza poichè essendo entrambi firmware ufficiali ricevono l' aggiornamento all' ultimo che è LB1 ITV...quindi fin quì nulla di strano...La cosa davvero strana in questa storia è i problemi che segnali...la LB1 è un firmware ottimo e non ha dato alcun problema..
Dopo l' aggiornamento che hai fatto non ti chiede di fare nessun update?...potresti dire cosa c' è scritto alla voce "info sul dispositivo"....
ps: la domanda di rito.......non è che nel frattempo hai installato qualche applicazione strana???
-
come detto anche da Black o qualche apps che crea conflitto oppure chissa---
al limite esegui un wipe factory reset (cancella tutto)
-
ho fatto 2 volte il reset ma fa lo stesso.... mi sono accorto che qualche istante prima di spegnersi mi da il messaggio batteria scarica e si spegne... ma la batt e' ok
-
secondo voi e' normale che un telefono acquistato da 10 giorni per €600 e nn perfettamente funzionante da subito debba essere portato a 50km (assistenza piu' vicina) e a sua volta spedito chissa' dove, senza nessun telefono degno di essere chiamato tale in sostituzione? nn avrebbero fatto prima a sostituirlo visto che ho segnalato i problemi dopo 2 giorni dall'acquisto... mah h3g nn ti capisco.... e se voglio risparmiarmi il viaggio devo aspettare mercoledi prox per farlo ritirare dal centro assistenza che passa ogni tanto qui a me in citta'...noi consumatori sempre ignorati dalle aziende in quanto a tempi di soluzione in caso di problemi...