CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi note ilb1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi note ilb1

    Salve a tutti, ho acquistato questo stupendo cell da circa 7 giorni, appena acceso mi ha fatto fare l'aggiornamento alla versione ilb1. Da allora il cell con le applicazioni che usano la connessione si spegne improvvisamente, il display con alcune app perde di sensibilita' e con la tastiera intorno alla lettera n nn funziona se nn premendo forte.... Qualcuno puo' aiutarmi.

    P.s. Il cell e' della 3 e vorrei utilizzare rom ufficiali

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno che mi puo' aiutare?

  4. #3
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalise80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato questo stupendo cell da circa 7 giorni, appena acceso mi ha fatto fare l'aggiornamento alla versione ilb1. Da allora il cell con le applicazioni che usano la connessione si spegne improvvisamente, il display con alcune app perde di sensibilita' e con la tastiera intorno alla lettera n nn funziona se nn premendo forte.... Qualcuno puo' aiutarmi.

    P.s. Il cell e' della 3 e vorrei utilizzare rom ufficiali

    grazie in anticipo
    strano che tu abbia la lb1, l'ultima rom della 3 è la la4, prova ad istallare questa

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Che abbia la KKA ITV o la LA4 H3G non ha importanza poichè essendo entrambi firmware ufficiali ricevono l' aggiornamento all' ultimo che è LB1 ITV...quindi fin quì nulla di strano...La cosa davvero strana in questa storia è i problemi che segnali...la LB1 è un firmware ottimo e non ha dato alcun problema..
    Dopo l' aggiornamento che hai fatto non ti chiede di fare nessun update?...potresti dire cosa c' è scritto alla voce "info sul dispositivo"....

    ps: la domanda di rito.......non è che nel frattempo hai installato qualche applicazione strana???

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    come detto anche da Black o qualche apps che crea conflitto oppure chissa---

    al limite esegui un wipe factory reset (cancella tutto)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto 2 volte il reset ma fa lo stesso.... mi sono accorto che qualche istante prima di spegnersi mi da il messaggio batteria scarica e si spegne... ma la batt e' ok

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi e' normale che un telefono acquistato da 10 giorni per €600 e nn perfettamente funzionante da subito debba essere portato a 50km (assistenza piu' vicina) e a sua volta spedito chissa' dove, senza nessun telefono degno di essere chiamato tale in sostituzione? nn avrebbero fatto prima a sostituirlo visto che ho segnalato i problemi dopo 2 giorni dall'acquisto... mah h3g nn ti capisco.... e se voglio risparmiarmi il viaggio devo aspettare mercoledi prox per farlo ritirare dal centro assistenza che passa ogni tanto qui a me in citta'...noi consumatori sempre ignorati dalle aziende in quanto a tempi di soluzione in caso di problemi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy