CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Applicazione che c'è ma non si vede...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Applicazione che c'è ma non si vede...

    Salve a tutti, stamattina ho scaricato una applicazione Torcia dal market, dopo averla provata ho deciso di disinstallarla ma non la trovo piu nelle applicazioni... è solo nei widget l'ho anche ricercata nel market per tentare di eliminarla da li ma sembra non ci sia più ho anche provato con unistall e app remover ma nulla non c'è... eppure nel widget c'e e funziona anche, come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertonerm
    Salve a tutti, stamattina ho scaricato una applicazione Torcia dal market, dopo averla provata ho deciso di disinstallarla ma non la trovo piu nelle applicazioni... è solo nei widget l'ho anche ricercata nel market per tentare di eliminarla da li ma sembra non ci sia più ho anche provato con unistall e app remover ma nulla non c'è... eppure nel widget c'e e funziona anche, come posso fare?

    C'è l'hai sicuramente come widget.. Prova a cercare la.


    Inviato dal mio GT-N7000 Kingdroid

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vuoi dire che non esiste più nel market nel senso che l'anno rimossa oppure che non c'è tra le tue applicazioni?

    Da ignorante in materia chiedo: potrebbe non essere una vera applicazione ma solo un widget che è che uno shortcut dell'accensione LED presente nelle impostazioni di accessibilità?
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertonerm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stamattina ho scaricato una applicazione Torcia dal market, dopo averla provata ho deciso di disinstallarla ma non la trovo piu nelle applicazioni... è solo nei widget l'ho anche ricercata nel market per tentare di eliminarla da li ma sembra non ci sia più ho anche provato con unistall e app remover ma nulla non c'è... eppure nel widget c'e e funziona anche, come posso fare?
    Roberto hai il Note con la LB1??se si, la torcia che vedi nei Widget è quella di default all'interno del Note, l'hanno aggiunta con il Firmware LB1... come ulteriore prova puoi vedere se mettendo il widget, una volta accesa la torcia, quest'ultima ha 3 livelli di intensita di luce, visibili anche dalle 3 tacche led rappresentate nel widget...
    ----

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Samask per il post:

    badmaru (08-03-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    C'è l'hai sicuramente come widget.. Prova a cercare la.


    Inviato dal mio GT-N7000 Kingdroid
    infatti nei widget cè e funziona anche.... ma come posso fare a disinstallarla??

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertonerm Visualizza il messaggio
    infatti nei widget cè e funziona anche.... ma come posso fare a disinstallarla??
    Hai letto anche il mio post????
    Ultima modifica di Samask; 09-03-12 alle 13:56
    ----

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Roberto hai il Note con la LB1??se si, la torcia che vedi nei Widget è quella di default all'interno del Note, l'hanno aggiunta con il Firmware LB1... come ulteriore prova puoi vedere se mettendo il widget, una volta accesa la torcia, quest'ultima ha 3 livelli di intensita di luce, visibili anche dalle 3 tacche led rappresentate nel widget...
    Si ho provato, ha tre diverse intensita' del flash, sarebbe un widget di default aggiunto con l'ultimo aggiornamento? ho aggiorato tre giorni fa infatti, ma non me ne ero accorto.. e siccome stamattina ho provato varie torcie dal market installate e disinstallate, credevo che era una di quelle che avevo scaricatio io...

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertonerm Visualizza il messaggio
    Si ho provato, ha tre diverse intensita' del flash, sarebbe un widget di default aggiunto con l'ultimo aggiornamento? ho aggiorato tre giorni fa infatti, ma non me ne ero accorto.. e siccome stamattina ho provato varie torcie dal market installate e disinstallate, credevo che era una di quelle che avevo scaricatio io...
    Ti confermo che ormai è di default all'interno del Note con la LB1.... se vuoi disinstallarla o semplicemente bloccarla devi avere i permessi di root e usare Titanium Backup Pro... ma io se fossi in te la lascerei...Non da alcun fastidio...basta non mettere il widget e non te ne accorgi neanche...
    Ultima modifica di Samask; 08-03-12 alle 14:33
    ----

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Ti confermo che ormai è di default all'interno del Note con la LB1.... se vuoi disinstallarla o semplicemente bloccarla devi avere i permessi di root e usare Titanium Backup Pro... ma io se fossi in te la lascerei...Non da alcun fastidio...basta non mettere il widget e non te ne accorgi neanche...
    Meno male grazie Samask m'hai dato 'na salvata... si infatti se è cosi la lascio ovviamente, stavo per ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica in quanto credevo che era un malware o qualcosa del genere.. grazie ancora

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertonerm Visualizza il messaggio
    Meno male grazie Samask m'hai dato 'na salvata... si infatti se è cosi la lascio ovviamente, stavo per ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica in quanto credevo che era un malware o qualcosa del genere.. grazie ancora
    Per ringraziare è buona norma premere il tasto THANKS in basso a sinistra alla fine di ogni post....
    Sono contento di esserti stato d'aiuto...
    ----

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Samask per il post:

    Robertonerm (10-03-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy