Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma mi devo rassegnare davvero ad avere quella suoneria del fischietto inutile x gli sms? ho notato che quando arrivano le e-mail il suono č finalmente quello che ho messo io nel modo in cui mi avete descritto sopra ma invece x gli sms rimane quello standard, aiutatemi quando sono fuori non lo sento mai e non so come fare :( ma nessuno di voi ha avuto questo problema? ho letto qualche post vecchio dove hanno dovuto resettare tutto ma io non voglio farlo :( help :'(
-
Ciao,
ho provato proprio ora, copiato 2 canzoni (una mp3 ed una WMA) complete che avevo nella SD esterna nella cartella /sdcard/media/audio/notifications.
andando a scegliere le suonerie per gli SMS compare senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erry77
Ciao,
ho provato proprio ora, copiato 2 canzoni (una mp3 ed una WMA) complete che avevo nella SD esterna nella cartella /sdcard/media/audio/notifications.
andando a scegliere le suonerie per gli SMS compare senza problemi.
confermo ;-)
-
si anche a me compare senza problemi, il problema sta nel fatto che anche se mi dice che la suoneria per le notifiche č quella che ho scelto io, quando arriva un sms si sente cmq la suoneria del fischietto malefico che non sopporto pių, invece se arriva una e-mail si sente la suoneria che ho messo io
-
Devi impostarla per gli SMS, non per le notifiche.
Apri gli SMS, vai in impostazioni (tasto virtuale a sinistra del tasto Home) scorri il menų fino in fondo e impostala lė.
-
oddio mi sento un idiota :-[ ha funzionatooooo, infinite grazie :)
-
Salve a tutti. Anche io ho provato a cambiare il suono degli sms, ma seguendo le indicazioni di erry77, quando scorro le varie musiche mi fa vedere solo quelle di default, come faccio a selezionarne qualcuna personalizzata che ho sulla micro sd esterna? Grazie.
Scusate ho risolto, era sufficente creare la cartella "Media" ed all'interno di questa creare la cartella "Notifications" e metterci dentro le musiche, in questo modo si troveranno assieme a quelle di default.
Potrebbe tornare utile a qualcuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPicci8
Salve a tutti. Anche io ho provato a cambiare il suono degli sms, ma seguendo le indicazioni di erry77, quando scorro le varie musiche mi fa vedere solo quelle di default, come faccio a selezionarne qualcuna personalizzata che ho sulla micro sd esterna? Grazie.
Scusate ho risolto, era sufficente creare la cartella "Media" ed all'interno di questa creare la cartella "Notifications" e metterci dentro le musiche, in questo modo si troveranno assieme a quelle di default.
Potrebbe tornare utile a qualcuno.
Grazie, funziona!
-
Se proprio non riesci ha sistemare con le guide postate su, puoi provare ad installare
quest'app QUI, e poi ci puoi copiare anche i brani/file che desideri nella cartella di Zedge..
In modo da poter impostare dalla Applicazione stessa quello che pių desideri.
Ciao ;)
-
Ciao a tutti ho lo stesso problema di cambiare suonerie agli sms ma la mia cartella media č vuota e anche se creo la cartella notifiche e ci metto le canzoni non le vede qualcuno sa aiutarmi?