il mio note è perennemente al 51% consumo display le varie opzioni sono al minimo.suggerimenti per ridurre il consumo?
il mio note è perennemente al 51% consumo display le varie opzioni sono al minimo.suggerimenti per ridurre il consumo?
Prova a diminuire la luminosità,se non ti è utile tienila al minimo...cmq consuma molto anche a me il display,la media dell'1% ogni due tre minuti...a te quanto si assesta il consumo?
ho tutto al minimo
1 giorno scarso
L'ultima carica mi è durata 2 giorni e 4 ore.Con schermo acceso 2 ore e 40 minuti,wifi acceso per 8 ore,e linea dati per una 10ina di ore...Se specifichi la durata dello schermo,e le varie applicazioni utilizzate,magari si riesca a dirti qualcosa in più...se non io,c'è gente molto più preparata di me qui![]()
Dipende cosa intendi te per usarlo...quei due giorni contano cmq due notti,quindi toglici almeno 14 15 ore dal calcolo...poi con le 2 ore e 40,giocato,navigato in internet e letto qualche pdf...
Narurale non sia un consumo eccessivo,ma il suo lavoro lo ha fatto...purtroppo è la pecca maggiore il consumo di display per qst terminale,scende dell'1% ogni 3 4 minuti il mio....:S