CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aggiornamenti app. di google play.... sono davvero importanti? servono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti app. di google play.... sono davvero importanti? servono?

    mi chiedevo, dato che sono arrivato ad un numero considerevole di app scaricate da market, se erano utili e servivavano veramente gli aggiornamenti delle app scaricate.
    adesso ogni volta che trova gli aggiornamenti cominciano ad essere piu di 40 richieste di app e giochi da aggiornare.
    dato che molto spesso (sempre) non trovo dei reali cambiamenti a seguito dell'aggiornamento, volevo sapere da qualcuno che ne sa di piu
    se era utile evitarli!



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeriocaccia Visualizza il messaggio
    mi chiedevo, dato che sono arrivato ad un numero considerevole di app scaricate da market, se erano utili e servivavano veramente gli aggiornamenti delle app scaricate.
    adesso ogni volta che trova gli aggiornamenti cominciano ad essere piu di 40 richieste di app e giochi da aggiornare.
    dato che molto spesso (sempre) non trovo dei reali cambiamenti a seguito dell'aggiornamento, volevo sapere da qualcuno che ne sa di piu
    se era utile evitarli!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Quante App hai installate nel tuo Note???avere 40 app da aggiornare alla volta mi sembra un po' eccessivo...
    comunque gli aggiornamenti servono perchè molte volte alcune APP hanno dei bug o dei malfunzionamenti, che tramite segnlazioni dei consumatori o dei programmatori stessi, vengono riparati tramite appunto questi aggiornamenti...
    Alcuni di questi sevono anche per la compatibilità con Sistemi Operativi nuovi (vedi ICS) o con dispositivi nuovi....
    ----

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti servono sicuramente sennò non avrebbero motivo di esserci...comunque non creano "problemi" di alcun genere per cui aggiorna senza problemi.Mi domando solo quante delle applicazioni che hai installato realmente utilizzi...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhee...si! Effettivamente diverse app non le uso quasi per niente e altre dopo provate mi dimentico di disinstallare... Adesso farò una selezione cosi alleggerisco anche il cell...
    Grazie delle risp.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avido di apps ne ho installate oltre 400, oltre 450 però il Note diventa inusabile. Se può servire a qualcuno....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruciapelo Visualizza il messaggio
    Avido di apps ne ho installate oltre 400, oltre 450 però il Note diventa inusabile. Se può servire a qualcuno....
    in che senso? diventa lento? o si incricca?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    in che senso? diventa lento? o si incricca?
    riavvia in continuazione il set up iniziale che non riesce mai a completare; diventa difficilissimo perfino riformattarlo. In compenso ci potresti stirare le camicie da quanto diventa caldo.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    mamma mia. Io infatti ho il terrore delle applicazioni. Ne ho installate solo una decina (le indispensabili). Ho paura anche a mettere il programma per guardare la Tv. Non mi fido mai troppo dei codec.

    inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente di irreparabile però, rilassati

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    mamma mia. Io infatti ho il terrore delle applicazioni. Ne ho installate solo una decina (le indispensabili). Ho paura anche a mettere il programma per guardare la Tv. Non mi fido mai troppo dei codec.

    inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
    Beh paura... magari no.
    Bisogna avere prudenza e buon senso... e leggere i commenti

    Io per esempio avevo un'app strutturata molto bene... era per scaricare file MP3.
    Il programma era OTTIMO, prima del download mi dava: dimensione del file, bitrate e durata! Il migliore!!!!

    Ma diamine, richiedeva almeno 6 o 7 permessi di sistema... tra cui pubblcità nela barra di notifiche... e fino a quel punto, una ongi tanto poteva anche starci! Ma poi hanno inserito anche il FIX GPS della posizione personale (che oltre al fatto della Privacy... che insomma me ne sbatto perchè non mi chiamo Berlusconi consuma batteria).

    E ho preferito scegliere qualcosa di fatto meno bene... ma che mi lasci in pace.

    Le app che consumano sono quelle cherimangono attive in SYNC, come FACEBOOK e social! Spesso non si possono neanche impostare gli aggiornamenti automatici! Per facebook uso il browser WEB e per le foto dei contatti FAcebook contact Sync, che serve solo a quello e che puoi mettere l'aggiornamento manuale.

    L'unica che mi scoccia è YAHOO MAIL... ho provato a sincronizzare con altri programmi di posta... ma non riesco ad avere accesso a tutte le cartelle che utilizzo sul mio account.

    PER CHI UTILIZZA TANTISSIME APP CONSIGLIO: "AD DETECTOR" per visualizzare se c'è qualche app che interagisce con i permessi e cosa fa'.


    Una cosa STUPENDA della ROM MIUI... se non ricordo male, era proprio la possibilità di bloccare singolarmente questi processi... stupendo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy