Qualcuno che viene in mio aiuto, dopo che avvio in download mode e appare quella scritta in quote cosa devo fare? se collego il cavo non mi pare che odin lo riconosca. Come vedo se è correttamente collegato a odin?
ti consiglio una buona lettura di questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html
Allora come scritto nella guida ho aperto kies un prima volta, ma io ho kies air quindi connesso con wifi e alla prima connessione non mi pare abbia fatto installazioni di driver o cose simili, mi ha fatto inserire l'url ed è partita la schermata.
Inoltre dopo averlo collegato con kies air non mi ritrovo nessun processo kies aperto tra il processi del pc. Quindi non riesco a capire se è dovuto a questo il mancato riconoscimento da odin..
Ps. Odin l'ho scaricato da un altro sito perchè a quanto pare quello della guida non mi funziona. sempre versione 1.85
risolto cosa? Il problema di odin? L'ho scaricato da un altro sito e ho notato che quello scaricato dalla guida aveva solo un file da aprire, mentre quello preso da un altro sito sempre versione 1.85 ha anche un file blocco note con dei codici. sarà per quello ? non so ora provo a fare il deep clean