-
Video mediaset,a volte si a volte no
Ciao ragazzi come mai alle volte riesco a vedere i video di mediaset ed altre invece mi dice di installare Silver Light???
-
-
-
Androidiano VIP
nessuna idea e le informazioni che hai dato sono pochissime se non quasi nulle
-
-
C'é poco altro da aggiungere, per vedere i video di video mediaset.it serve Silver Light o no? E se si come mai alle volte riesco a vederli senza Silver Light?
-
-
Androidiano VIP
da browser? da media player? con che browser? con che mediaplayer? hai provato un altro browser? hai provato un altro player?
-
-
Sempre da browser non credo si possano vedere da media Player. La cosa strana è proprio che con lo stesso browser (prima quello preimpostato, poi dolphin) a volte me li fa vedere e a volte mi dice che di installare Silver Light
-
-
Androidiano VIP
FilmOn, Vedere i canali Rai e Mediaset su Linux e Android senza Silverlight o Moonlight
prova a vedere qui, c'è anche un app che si chiama zattoo nel market per vedere i canali tv
-
-
Androidiano VIP
-
-
Per la prima risposta : grazie il mio problema non è non vedere rai o mediaset. Per il secondo : non aiuta tanto perché é un progetto futuro mentre io ho detto che qualche giorno riesco a vederli ed altri no
-
Permessi di invio