Che applicazioni usate per annottarvi le seghe mentali dei clienti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che applicazioni usate per annottarvi le seghe mentali dei clienti?
Evernote.... e i miei Clienti hanno magnifiche idee. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffettino
Si anch'io lo uso ma se devi passare la note via mail ti dà un Link. Che non è il massimo.. sto considerano word di polaris... Ho visto che si può utilizzare la pennina x gli appunti veloci
No :)
Con Polaris Word
1 apri un file
2 scrivi la nota
3 salvi il file
4 fai una mail ed alleghi il file
4bis copi la nota e la incolli in una mail
Con Evernote
1 apri Evernote
2 scrivi la nota
3 esci (automaticamente salva)
Se la nota la devi spedire a te stesso per leggerla sul pc/mac, non devi fare nulla perchè anche sul pc/mac hai evernote e quando lo apri te la trovi già lì.
Se la devi mandare ad altri, quando sei nella visualizzazione dell'elenco delle tue note, tappi a lungo sulla nota che ti interessa finchè non si apre il menù contestuale e scegli "invia copia via mail"; chi riceve non ha alcun link ma la nota vera e propria.
Prova :)
c'è anche Gnote che si sincronizza direttamente con gmail
GNotes... Gnote è il nostro Note :)
Battute a parte il problema di queste applicazioni è che devi autorizzarle dando in pasto la tua passwod gmail (quindi del tuo account di posta, non solo delle note che scrivi...)... Onestamente non mi sconfiffera più di tanto; preferisco non dargliela ;)
Bhe' non gli dai direttamente la tua password ma autorizzi da Gmail tramite token xoath.
Su quanto poi sia consigliabile dare accesso quello è un altro discorso :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Altrimenti puoi usare S Memo, che dopo che hai salvato la note, la tieni premuta, scegli condividi e la mandi trami te l aposta ch eavrai sicuramente configurato sul tuo piastrellone
Io uso S-Memo ed Evernote per appunti... però aspetto con ansia quella nuova... sembra molto migliore