CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Android ICS e la ''Premium Suite'' in arrivo sui Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Per la touchwiz non sarà un problema...ci sono già launcher ICS alternativi molto validi sul market...cosa importante, come dico sempre, è che sarà stabilissima già dalla prima release.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    peggio
    Per questo ho fatto la precisazione....ma come ha detto BlackHoleSun, vedrete che ne varrà la pena attendere...lo vogliono ottimizzare e fare uscire senza bug o problemi di qualsiasi genere...
    ----

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Però mi piacerebbe provare un terminale con google puro, senza fronzoli o appesantimenti vari delle varie case produttrici.
    Ovviamente parlo del nexus, secondo voi cambia molto l'esperienza di uso rispetto ad esempio al nostro Note?
    Ve lo chiedo xchè mi hanno proposto una permuta del mio Note con il suddetto terminale, e non so che fare, poi ora con questa notizia sono ancora + curioso di vedere come va il nostro Note con ics.
    La cosa che mi puzza è che oltre al nexus mi offre un conguaglio di 200€ solo x il fatto che il suo terminale è senza scontrino.....secondo me è un pacco......infatti sto pensando di lasciar perdere.....diciamo che ho smesso di credere alle favole......mahh

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    wow prima non ero così entusiasto dell'arrivo di ics ma ora se davvero apporteranno anche altre modifiche per il nostro note aspetto con piacere.. Come già è stato detto speriamo che questa attesa per lo meno porti ad una versione pienamente stabile quasi definitiva.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mah io spero che davvero stiano pensando a qualcosa di bello e particolare... E non stanno solo buttando fumo negli occhi per il ritardo

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma quelle funzionalita nel note 10,1, come riconoscimento scrittura etc, e i nuovi softwares come l' adobe e il photoshop saranno anch'essi portati nella premium suite del note 5,3"? O solo funzionalita utili a pittori o a bambini?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote Visualizza il messaggio
    Ma quelle funzionalita nel note 10,1, come riconoscimento scrittura etc, e i nuovi softwares come l' adobe e il photoshop saranno anch'essi portati nella premium suite del note 5,3"? O solo funzionalita utili a pittori o a bambini?
    penso che ci siano buone probabilità che siano le medesime del Note 10.1

    speriamo bene

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Davvero, speriamo bene!


    Bernardo

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote Visualizza il messaggio
    Davvero, speriamo bene!


    Bernardo
    sicuramenti le nuove funzioni della S-pen sicuramente....le altre apps non lo so...vedremo

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Però mi piacerebbe provare un terminale con google puro, senza fronzoli o appesantimenti vari delle varie case produttrici.
    Ovviamente parlo del nexus, secondo voi cambia molto l'esperienza di uso rispetto ad esempio al nostro Note?
    Ve lo chiedo xchè mi hanno proposto una permuta del mio Note con il suddetto terminale, e non so che fare, poi ora con questa notizia sono ancora + curioso di vedere come va il nostro Note con ics.
    La cosa che mi puzza è che oltre al nexus mi offre un conguaglio di 200€ solo x il fatto che il suo terminale è senza scontrino.....secondo me è un pacco......infatti sto pensando di lasciar perdere.....diciamo che ho smesso di credere alle favole......mahh

    Una sola possibilità, è rubato.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy