CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

Stufi del Note??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    invece per me é il primo device in assoluto che più passa il tempo e più mi piace.... se dovesse sfasciarsi ne comprerei un altro uguale dopo un'ora.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Quoto alla grandissima

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Che pensate del htc one x?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    che se ne è parlato ad nauseam nel thread "Traditori del note" comunque personalmente ne penso tutto il meglio... come telefono probabilmente il migliore in assoluto, ma come "telefono"..... come surrogato di tablet e telefono il Note rimane insostituibile

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho paura di una svalutazione eccessiva..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo ho preso a gennaio e dopo tre mesi effettivamente per le mie esigenze è forse un po' troppo grande (e ho le manone essendo 1m95...) pennino mai usato, attendevo con trepidazione ICS che però è in ritardo... tant'è che da un mese sto usando la maledetta leak cinese (che già quella è veramente un saldo avanti enorme rispetto a GB).
    Forse i 4,7 del SGS3 sarebbero perfetti per me... vediamo quando uscirà...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ...appena letto: 499 da Mediaworld. :-(


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    ...appena letto: 499 da Mediaworld. :-(


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    be' guarda che da computer memory a roma lo vendono a 498 da dicembre minimo

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Scusate se siete stufi vendetelo ma con una parte dei soldi comprate dei sonniferi e un paio di okkiali (per vederci meglio con altre risoluzioni) xkè la notte poi non dormirete e ripenserete allo spazio che non avete più.. io ad esempio con il pennino mi diverto con "photoshop touch" non so se lo avete provato c'è la versione identica a quella per tablet anche per smartphone.
    E' professionale come quello che si installa su pc con maggiore possibilita di selezionare al millesimo di pixel.. oserei dire spettacolare.
    images.jpg
    Note é un vero stile di vita nuovo portatile credo sia davvero unico senza parlare delle sorprese del nuovo firmware che sta per uscire un nuovo look e nuove funzioni hehe.. Sono sempre piu' convinto che non lo cambierei mai..

    Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
    Ultima modifica di webbamax; 22-03-12 alle 16:56
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Scusate se siete stufi vendetelo ma von una partedei soldi comprate dei sonniferi e un paio di okkiali xke la notte poi non dormirete e ripenserete allo spazio chr non avete piu.. io ad esempio con il pennino mi diverto con "photoshop touch" non so se lo avete provato c' la versione per tablet anche per smartphone
    é professionale vome quello che si installa su pc con maggiore possibilita di selezionare al millesimo di pixel.. oserei dire spettacolare. Note é un vero stile di vita nuovo portatile credo sia davvero unico senza parlare delle sorprese del nuovo firmware che sta per uscire un nuovo look e nuove funzioni hehe [/URL]
    Come non quotarti. Anche io uso photoshop touch e fa quasi " paura " vedere come se la cava uno smartphone del genere con programmi + professionali ( che ora sono ancora pochi ) e credo che il GNote abbia ancora molto da dare come potenziale , io stesso avevo abbandonato la s-pen perchè poco reattiva e come coordinate di scrittura un pò troppo distaccate ma con l ultimo aggiornamento è cambiata completamente , credo che con ICS potremmo veramente renderci conto di cosa effettivamente possa offrire il nostro terminale , che ovvio se non piace già in partenza è giusto optare per altri smartphone con diverse caratteristiche

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Come non quotarti. Anche io uso photoshop touch e fa quasi " paura " vedere come se la cava uno smartphone del genere con programmi + professionali ( che ora sono ancora pochi ) e credo che il GNote abbia ancora molto da dare come potenziale , io stesso avevo abbandonato la s-pen perchè poco reattiva e come coordinate di scrittura un pò troppo distaccate ma con l ultimo aggiornamento è cambiata completamente , credo che con ICS potremmo veramente renderci conto di cosa effettivamente possa offrire il nostro terminale , che ovvio se non piace già in partenza è giusto optare per altri smartphone con diverse caratteristiche
    Vorrei riservarmi di non credere a chi dice di volerlo cambiare altrimenti non starebbero a scrivere qui, io ad esempio, se decidessi di venderlo cambierei tel e scomparirei da codesta sezione ..invece il fatto che gli utenti scrivano di questo mi sa solo di provocazione a mo' di skerzo.. scusate xke' scriverlo? vendete e basta no? ..il fatto sta che non si ha il coraggio di passare a mezzo pollice in meno.. hehe io aspetto skygo e lo usero' anche al cesso hahaha anzi se la devo dire tutta da quando ho questo NOTE non uso nemmeno piu' il megasuperTransformer Asus con ICS fiammante rooted e OC 1.900 (praticamente una belva di 10").

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, io sono stufo, voglio un 6"
    Scherzi a parte ce l'ho da un mese e lo trovo un compagno insostituibile, da quando lo uso il computer se la dorme molte più ore del solito. Gli manca solo di essere un Pure Google e un' uscita HDMI nativa. Mi piacerebbe provare un Galaxy Nexus o un SIII, ma il 5.3" mi mancherebbe dopo 10 minuti. Sono fiducioso per il futuro magari per un Note II con display Super Amoled Clear Black HD da ALMENO 5.5" (Eliminando la cornice ci starebbe quasi nelle stesse scocche), NFC, reti LTE e quant altro! Ma ovviamente vaneggio perché al momento non ho niente di cui lamentarmi, se non che lo uso così tanto che una ricarica al giorno non mi basta


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note White

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy