Visualizzazione stampabile
-
io ce l'ho da ieri....che dire.....mio DIO...è il telefono di DIO...ho messo su i vari ebook che ho,posso ben dire che mi verrà difficile usare il TF101...davvero,il Note è un telefono NOTEVOLE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
io ce l'ho da ieri....che dire.....mio DIO...è il telefono di DIO...ho messo su i vari ebook che ho,posso ben dire che mi verrà difficile usare il TF101...davvero,il Note è un telefono NOTEVOLE.
Mi dici quale formato utilizzare per gli ebook?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
io uso gli .epub e mi trovo molto bene
-
Quote:
gilnote
Io devo dire che pur avendolo da oltre tre mese ci smanetto ancora
come fosse il primo giorno!
Ora ad esempio mi stò cimentando a realizzare dei miei sfondi personalizzati
con mensoline varie a cui poggiano le varie icone e widget
tutto in varie forme, colorazioni e stili... Uno spettacolo che si può apprezzare
solo sul Note su ne vale davvero la pena fare anche tali lavori grafici.
Uso pochissimo ormai anche i miei 2 pc e console...
assurdo, non avrei mai creduto a questo !
Ed infine, a dirla tutta, essendo io nuovo del mondo phone a tale livello
non avrei mai comprato uno smartphone di tale cifra se non fosse uscito un terminale di tali caratteristiche (uniche come anche la s-Pen che mi permette di scrivere ad esempio con lo swipe con una esterna precisione e velocità impressionante,
senza parlare di come si tappa sui link web anche a zoom lontano
... e mi chiedo... ma gli altri con altri piccoli smartphone come fanno a non spazientirsi a fare tutto questo ancora e solo con la scomodità ed imprecisione delle solite dita ?
Concludo quindi dicendo che secondo me chi vuole usare un device non solo come telefono
e con tutta la scomodità che quelli + piccoli obbligatoriamente comportano nel voler fare anche altre cose... se non in modo limitato
l'unica scelta azzeccata ora é sicuramente quella del Note,
altrimenti non é il caso di spendere oltre i 200 per un telefono ,
io mi tenevo, senza l'avvento del Note, il mio minuscolo e funzionale telefonino allora,
questo é poco ma sicuro :)
Ciao a tutti.
ciao.
posso chiederti se hai trovato qualche widget meteo-orologio che sia delle dimensioni giuste per il NOTE?
grazie!
-
Stufo...
Scherzate vero?
Sono partito con un Galaxy Tab 7" e già con quello mi ci trovavo bene proprio perchè volevo qualcosa di "portable".. solo che puntavo a qualcosa di ancora più piccolo.
Quando è spuntato il Note mi sono detto: "ecco, è quello che cerco!".
E così è.
Andrò avanti con questo fino a quando non morirà per usura.
Solo allora penserò al suo successore.
-
Quote:
xtequi
Come non quotarti. Anche io uso photoshop touch e fa quasi " paura " vedere come se la cava uno smartphone del genere con programmi + professionali ( che ora sono ancora pochi ) e credo che il GNote abbia ancora molto da dare come potenziale , io stesso avevo abbandonato la s-pen perchè poco reattiva e come coordinate di scrittura un pò troppo distaccate ma con l ultimo aggiornamento è cambiata completamente , credo che con ICS potremmo veramente renderci conto di cosa effettivamente possa offrire il nostro terminale , che ovvio se non piace già in partenza è giusto optare per altri smartphone con diverse caratteristiche :)
Scusate, ma come avete fatto a installare photoshop touch perchè a me dice che è un programma incompatibile con il galaxy note. Avete per caso già installato ics?
-
Per me che provengo da un Tab P1000 il note quasi é piccolo ma mi è comodissimo, e poi con una mano riesco a farci tutto.
Cmq punti di vista.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io non lo CAMBIEREI mai, personale opinione !
-
Quote:
gitar
Scusate, ma come avete fatto a installare photoshop touch perchè a me dice che è un programma incompatibile con il galaxy note. Avete per caso già installato ics?
se cerchi su google trovi l'apk
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
kaisernose
Uhuh guarda un po chi si rivede.. abbandoni il galaxy s e neanche un saluto..:(
Quote:
gitar
Evidentemente si. Photoshop touch è compatibile solo con ics, ma in questi giorni ho letto in giro di una notizia che parlava di una versione per tutti i dispositivi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk