Visualizzazione stampabile
-
Maurizio, abbi pazienza, ma la questione del prezzo che cala mi pare una buffonata.. tutti gli smartphone vedono precipitare il proprio prezzo nel giro di pochi mesi, solo l'Izozz non cala, ma per motivi commerciali.. se poi mi parli di estate e pantaloni corti posso anche capire, ma non ti compri uno yacht se poi non vuoi pagare un posto barca...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikonokia
lo comprerò a giorni, ma già mi sto stufando, recensioni video ecchicchessia
scusa, ma ti stufi ancora prima di comprarlo? e perchè lo prendi allora?
Poi cosa vuol dire "recensioni video ecchicchessia"?
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Hdwidget!!! Ha una versione widget espressamente per note che prende tutto lo schermo!! Bellissimo provalo
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
bellissimo widget ma sai anche come cambiare il tema standard??mi imposta solo il 4per4 fullscreen tema standard ho visto che ce ne sono altri ma di default imposta sempre e solo quello
ok risolto!!!!!!!!!!! comunque la posizione automatica del meteo funziona male mi dice che sono a bologna ma quando mai!!questo se uso il server meteo whaterbug mentre se usi accuwhater segnala la posizione reale !!ottima app comuque
Guarda che la versione e aggiornata di hdwidget ti da come scelta il widget 5x5 note...
Fatto apposta per lo schermo del besti e te lo riempie tutto... aggiorna la tua versione ...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
certo che aprire un thread cosi'....vabbeè...lo vedo come passatempo :)
come si fa ad essere stufi di un terminale cosi ? comunque se hai di questi problemi vendilo e togliti il pensiero anche se dubito che come carattere tu possa rimanere con un terminale per piu' di qualche mese...
Il Note è una bella spesa e penso vada fatta con cognizione di causa e con estrema decisione e sicurezza non solo perchè " fa figo" averlo grosso e nuovo
IMHO
-
Quote:
Maurizio7013
Per fortuna esistono in tutti i campi persone dette: Sapienza. Sono dei particolari esseri pronti a dare sempre sfogo alla loro sapienza.
Non intendo riviste tipo repubblica...
Signor Sapienza di default c'è Reader Hub come avrà avuto modo di notare, ma sono a pagamento, perchè in genere le riviste particolari (meno comuni) si pagano, quelle gratuite sono già elencate nel thread
Quote:
Andromeda1968
certo che aprire un thread cosi'....vabbeè...lo vedo come passatempo :)
No perchè, è un thread molto interessante per parlare di altri terminali nella sezione del galaxy note, per sapere quanto è ingombrante, per sapere che costa un bel pò, per sapere se è veloce, per la sapienza...insomma lo metterei pure in evidenza.
Quote:
Andromeda1968
come si fa ad essere stufi di un terminale cosi ?
L'ingombro stufa parecchio ;)
Quote:
Andromeda1968
comunque se hai di questi problemi vendilo e togliti il pensiero anche se dubito che come carattere tu possa rimanere con un terminale per piu' di qualche mese...
io dubito che possa non stufarsi
Quote:
Andromeda1968
Il Note è una bella spesa e penso vada fatta con cognizione di causa e con estrema decisione e sicurezza non solo perchè " fa figo" averlo grosso e nuovo
IMHO
Per la sapienza questo ed altro.
-
Infatti li cambio spesso
-
Allora..se può essere utile.. 5 motivi pro e 5 contro.. ma tecnici eh
-
Quote:
Maurizio7013
Allora..se può essere utile.. 5 motivi pro e 5 contro.. ma tecnici eh
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quante seghe mentali :)
-
Quote:
elsapo
Mi dici quale formato utilizzare per gli ebook?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Allora io uso il famoso programma Calibre(c'è sia per PC che per Mac) prendo ho un fil txt o un pdf e lo converto in formato epub.Dettò ciò a volte,anzi nel 90% dei casi uso il formato Pdf con lettore ezPdfReader...anche se devo dire che il programma di pdf per Note è fatto benissimo...
-
Quote:
Maurizio7013
A volte mi ingombra..poi con la bella stagione temo sia ancora più ingombrante...rom limitate...solite...boh...prezzo che cala...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusa ma se pensi al prezzo che cala allora non comprare piu nulla ;)
Per la questione "rom limitate" cosa intendi scusa?
Per il daily use non esiste rom migliore della sua originale! Le "altre" sono tutte piu o meno buggate.
Parere personale: trovo inutile e ridicolo scegliere un terminale in funzione del modding presente o meno in rete.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk