Come da Titolo.. Il che è pure positivo.. però perchè?
Visualizzazione stampabile
Come da Titolo.. Il che è pure positivo.. però perchè?
Perchè quanto costa adesso?
Io lo vedo nelle vetrine dei negozi sempre attorno ai 650,00€.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No intendo su internet.. lo trovi dalle 470 alle 499 euro circa.. All'interno dei negozi fisici è come dici tu..
io l'ho preso a novembre a 540 euro spedizione compresa... non mi pare tanto abbassato!
effettivamente più che un ribasso direi che c'è una maggiore quantità di venditori che lo propongono al prezzo più basso che era possibile trovare anche mesi fa, ma molto più raramente...io a 470 non l'ho visto (ma non sto cercando): però sono 28 euro meno del prezzo di computer memory, praticato già da dicembre credo..... niente di rivoluzionario! Forse nei negozi comincia a vedersi a meno: al mediaworld lo vendono a 549, mentre prima era sui 100 o 150 euro in più... d'altronde è così il mercato.
Io onestamente ne sono contento. Prezzo minore=più utenti=più sviluppo. E poi se quest'estate mi casca in acqua, spendo di meno a ricomprarmelo rotfl
Io l ho preso circa 1 mese e mezzo fa a 500
Quote:
Originariamente inviato da Shakino
Io pagato 576 con 24 Gb, compresi :-)
Quote:
Originariamente inviato da giogas
E se mi cade in acqua i Gb mi restano ;-)
Ragazzi guardate quà:
SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 BIANCO ANDROID GARANZIA ITALIA | eBay
Saluti
Non volevo aprire un altro post... ma qualcuno può essere interessato all'occasione!
Quote:
Originariamente inviato da Shakino
Vero, quoto e confermo che anche se costasse soli 20 Euri non lo cambierei, non farei mai lo sbaglio di valutarlo commercialmente ormai x me lui ha un valore inestimabile.. NOTE for ever.
p.s. avete visto cosa implementerà s-pen? credete che lo facciano altri telefoni?
Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta ma vi leggevo da un bel pò.
ho notato anch'io un forte calo del prezzo direi da uno due giorni, lo sto controllando da più di un mese ma sembra che adesso sia veramente sceso di prezzo.
comunque il massimo l'ho trovato su creativestore a 425€
il codice mi fa pensare a un no brand - italia, voi che ne pensate? GT-N7000ZBAITV
il venditore ho letto che è veramente affidabile, non vorrei rischiare nemmeno un euro.
allora mi date coraggio?
a un punto vodafone wind sotto casa mia oggi dovrebbero arrivare 2 note blu a 500€, sempre no brand ita, com'è meglio?
beh a me rosica... io l'ho appena comprato lunedi e l'ho pagato 487,90 (note bianco italia) ora invece sullo stesso sito lo vedo a 468,90!
per fortuna poi l'ho anche ritirato personalmente senza spese di spedizione....
Semplicemente perchè non ha una mela..per me il note e il miglior dispositivo mai creato,se gli mettevano un mandarino morsicato forse non scendeva di prezzo:D
Inviato dal mio GT-N7000
Tutti i terminali scendono di prezzo dopo poco... io mi sono preso un htc sensation xe a 299 euro ieri... e costava 599 euro qualche mese fá...
Perche escono altri terminali e devono dar via quelli in magazzino che nessuno comprerebbe a prezzi pieni perché a questo punto preferirebbero aspettare i terminali di prossima generazione... e tra poco ne escono tanto! Primo fra tutti l' htc one x.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
La tecnologia non è un investimento ma un lusso.
I modelli nuovi migliorano e fanno scendere il prezzo degli altri..
Se si vuole risparmiare bisogna aspettare dai 6 a 8 mesi
inviato dal mio GNOTE
Secondo voi ha senso passare da gs2 a note!
Ho visto il prezzo di creative store e sono molto tentato...
Mi frena un pò le dimensioni
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Io l'ho fatto e non mi pento di nulla :)
Inviato dal mio favoloso Galaxy Note il SuperFonino.... :)
comprato adesso su creative store, con pagamento in contrassegno,. credo di aver preso l'ultimo blu disponibile, visto che dopo un minuto dall'acquisto non ne ha più disponibili.
allora vado tranquillo? dovrò solo controllare alla consegna se i piccoli sigilli saranno integri vero?
devi controllare se non contiene la batteria al plutonio di serie in Giappone ma illegale in europa..
se non la contiene vai tranquillo
come faccio ad accorgemene? cosa devo controllare?
effettivamente i prezzi sono calati.
io sto per accingermi all'acquisto. al mio fornitore al momento nel giro di una settimana èpasasto da 480 a 460 euri...senza spese iva inclusa.
Ora anche su E-bay lo si trova sui 460-500. A me non dispiace di averlo preso + di un mese fa Garanzia italia a 520. Se avessi aspettato, avrei dovuto prendere comunque un telefono sostitutivo e spendere anche 30-40 euro. Per poi farmene cosa? Nulla... Non mi lamento della mia scelta. Note 4ever :)
questa discesa cosi marcata è come se facesse pensare ad una prossima uscita di commercializzazione...boh..
per assurdo l'italia adesso è il paese dove costa meno...
Ecco che arriva una ipotesi disastrosa (per me no, va bene anche così): lo svendono perché non sarà mai disponibile l'aggiornamento a ICS.
brutta notizia mi hai dato....ma ne sei sicuro???.....io ho visto che si ipotizza un NOTE_2
e che l'aggiornamento ad AIS_CRYM è previsto verso aprile-maggio......
"Finalmente abbiamo qualcosa di ufficiale! Secondo un comunicato dell’ultimo minuto di Samsung infatti sembra che finalmente il Samsung Galaxy S 2 riceverà l’agognato aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich.
Con il rilascio si partirà gradualmente dalla Corea e successivamente arriverà anche negli altri paesi, Europei compresi.
In concomitanza arriveranno gli upgrade anche per Galaxy Note, Galaxy S, Galaxy Tab 7, Galaxy Tab 8.9, Galaxy S Plus, Galaxy S LCD e Galaxy W (a marzo però). Interessante sapere che per il Galaxy S, ad esempio, saranno incluse molte delle caratteristiche di ICS come lo sblocca schermo con il sorriso.
Siamo molto felici di vedere come Samsung si sia impegnata a fondo per garantire un aggiornamento per quasi ogni dispositivo recente entro il primo trimestre di quest’anno. La parola però adesso spetta a voi, dicendoci come vi troverete con i nuovi firmware."
L'ho comprato oggi da MediaWorld pagandolo 411.75€…… un tizio lo aveva appena comprato 1 ora prima... Riportato indietro.... Ancora con pellicole e batteria impacchettata... Wow che affare. Anche se ho l'iPhone 3GS questo mi piace alla.grande!
io sono in fase di acquisto (ho un iphone4 16g nero da dar via) e sono qui che gioco con tutti i vari siti in primis mediaworld che online lo vende a 499 e in store a 699!!! Cosa che ricordo abbastanza bene era anche in store a 499 :(
Cmq ora c'è anche il bel finanziamento a 0% per 10 mesi ... prendi il costo e lo dividi senza spese di nessun genere ...
Problema? Sul sito fare il finanziamento è di una lungaggine assurda e aspettare che loro diano l'ok per poi spedirlo passano da 7/8gg lavorativi + ovviamente la spedizione!!
Altri canali quali ebay annunci si trova (ho un esempio fresco di un ragazzo che con 500 euro mi da un po' di accessori anche per la macchina) con scontrino ad un mese di acquisto ... ma mi risponde ancora dal note per le mail (perciò lo sta' ancora usando giustamente),
consigli?
Quote:
Originariamente inviato da lupozero
Consigli? Su ebay lo vende un powerseller a 449€, accetta paypal bonifico ecc. E se paghi entro le 15 lo hai il giorno dopo a casa tua. Con garanzia italia di 24 mesi sia white che blu. Io ci sto facendo un pensierino ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
che link? cmq buon prezzo ... visto che sono in trattativa per vendere iphone a 400 euro
è vero però che media fa tasso zero e pagarlo a poco a poco nn è male per le mie finanze.
la storia che viene spedito il giorno stesso e l'indomani ci credo così così ...
Vai tranquillo per la spedizione del giorno dopo, io ricevo pacchi con amazon.it il giorno dopo alle 12.00 spediti dall'ingliterra o dalla Germania . Piuttosto dovresti essere attento ai feedbacks del venditore(tipo la qualità degli articoli )
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora è powerseller con affidabilità top, con piú di 10.000 feedback 99.9 % positivi ed il 100% è guastato da gente che mette feedback negativi per ritardi. Vedi nelle "offerte del giorno" di ebay..;)
Stylcom-italia
Ma ci sono altri a 449.
FUORI O.T.: Mi sapete spiegare perché la navigazione internet (SpeedTest.net) con il mio nuovonuovo Samsung Note con la Sim della TRE inserita va di gran lunga più veloce della navigazione del mio iPhone 3GS con la TIM ?