Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ninho87
si si giustamente ma la mia era piu che altro uno sfogo nei confronti di apple in quanto ero uscito di garanzia e mi si era rotto un pezzo e mi avevano chiesto 199 euro per sostituirlo con uno rigenerato e allora fanculo apple sono passato a samsung che non ha nulla da invidiare alla apple se non il retina display tutto qui...scusami se ti ho preso come esempio ma non era assolutamente rivolto verso di te ;)
Mi terró il note cm tablet,giochi e musica e iphone 5 x il resto...ho deciso..a ottobre prendo il 5 da 16 gb e da domani mi metto via i sld.nn vendo il note anke xke nn ricaverei piú di 380 410. E nn mi va di svendere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mi fa sorridere il fatto che si possa decidere di comprare qualcosa che non si sa come sarà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninho87
...scusami se ti ho preso come esempio ma non era assolutamente rivolto verso di te ;)
no problem :)
-
tinitelo anche per il dopo xke vedrai che l'iphone 5 sarà diverso solo nell'estetica con schermo leggermente maggiore al 3.5 di ora con il chip a5 integrato come l'iphone 4s e l'ipad 3 e poi sarà la solita pasta cotta e ricotta...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ninho87
tinitelo anche per il dopo xke vedrai che l'iphone 5 sarà diverso solo nell'estetica con schermo leggermente maggiore al 3.5 di ora con il chip a5 integrato come l'iphone 4s e l'ipad 3 e poi sarà la solita pasta cotta e ricotta...
Cm nei pc sto pian piano eliminando la roba nn apple e devo dire che apple mi da solo soddisf...ripeto nn so fan boy ma.devo riconoscere la miglior qualità...magari l'iphone nn mi soddiferà eh. .per qst nn svendo il note e ci affianco solo iphone...
-
Lo smartphone più facile da usare e iphone per il semplice fatto che puoi installare solo quello che dice la apple e lo puoi usare solo come ti dice la apple. Semplice opinione da tecnico informatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Lo smartphone più facile da usare e iphone per il semplice fatto che puoi installare solo quello che dice la apple e lo puoi usare solo come ti dice la apple. Semplice opinione da tecnico informatico.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nn l'ho mai usato ma x qst vorrei provarlo...tt ne parlano bn...nessuno che ha iphone si é mai lamentato..anzi
-
Comunque la Apple offre solo 1 anno di garanzia, di qualità certo ma sempre e solo di un anno.
-
MAI tornerò alla mela...troppo limitata.
Inviato dal mio favoloso Galaxy Note il SuperFonino.... :)
-
Io invece passeró e mal che vado mi tengo iphone cm vero telefonino cm ho fatto coi pc..un winzozz e un mac..puó sempre servire