Ma se vuoi passare a Iphone passaci e non farci un film sulla Apple. A noi non ci frega nulla, Ciao e divertiti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma se vuoi passare a Iphone passaci e non farci un film sulla Apple. A noi non ci frega nulla, Ciao e divertiti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da brbi
io pensavo che la garanzia di 2 anni le case produttrici la dovessero dare per legge, come fa apple a dare solo un anno?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
prova a leggere le loro condizioni di vendita, tra l'altro qui in Italia di recente Apple è stata multata proprio per questo.
È stata multata e si è adattata ai 24 mesi di garanzia di cui i primi 12 con la loro politica di sostituzione con rigenerato e con gli altri 12 assistenza come le altre marche con riparazione dello stesso.
Cmq tieni il note anche perchè a 449 si trova nuovo ed andresti ad acquistare un cell che esteticamente è uguale al 4. Io terrei il Note, dopotutto a te la scelta!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Il NOTE, o morte !!! rotfl
Io ho avuto il mac, ma preferisco linux e (strano ma vero) maicrozzozz.
Mi piace fare come mi pare con le mie cose e IOS non permette nulla !!!
Con android fa come te pare, se ti piace e ti ci butti dentro, lo cucini e con gli editor ti crei la rom adatta alle tue esigenze, se non ti va di cucinare, allora lo tieni così com'è e continui cmq a fare come ti pare, con IOS no !!!
Io non capisco come si possano pagare 800 e passa euri per un cellulare con lo schermo dei puffi, vedo tutti i miei colleghi che hanno il 4S che si sono comprati pure l' IPAD perchè quello che volevano fare sul 4S non si poteva fare per colpa dello schermo troppo piccolo, così hanno speso 2 volte i soldi.
Altri che aveva l' aifogn, sono passati a Galaxy S2 ( che è solo il telefono + venduto del pianeta superando i 20 milioni di pezzi venduti ) o a NOTE, o cmq ad altri telefonini con Android sopra.
La maggior parte delle APP di android sono gratutie, su IOS sono a pagamento, vedi ANGRY BIRD SPACE che su android non si paga mentre i miei colleghi hanno dovuto sbatte er panzone, ma questo è solo un esempio, altri giochi/app sono a pagamento su IOS perchè EPPOL te deve fa pagà pure le volte che tappi.
Un' altra cosa che mi fa incazzare è che qualsiasi cosa devi fare, con IOS devi per forza sincronizzare con Itunes, mentre con android basta collegare il cavo e fare copia e incolla.
Ci potrei stare mezz'ora a tirar fuori la valanga di merda che ho da buttare addosso ai 3-4 e spicci IOS, ma sono sicuro che gli altri fratelli di NOTE, la pensano come me.
Quindi..............che la forza sia con voi.............SEMPRE !!!
Il gakaxy NOTE non lo cambierei..... avendo avuto Iphone 4s
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
perchè dopo aver inventato e conosciuto la ruota vuoi tornare indietro a conoscere solo il fuoco???:)