CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

passare da galaxy note ad iphone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood
    perchè dopo aver inventato e conosciuto la ruota vuoi tornare indietro a conoscere solo il fuoco???

    lol


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è successo il contrario... Sono passato da "iPhogne 4s" a Note e devo dire che la scelta è stata azzeccatissima... Rifarei mille volte la scelta... Android è Android... Con l'iphogne (mi piace chiamarlo cosi), mi son trovato malissimo... Troppo chiuso e nessuna libertà in tutto... L'iphogne o lo si ha craccato oppure, come detto da un altro utente, è come avere una Ferrari senza motore...

    L'assistenza Samsung devo dire eccellente... Quando avevo il mio primo galaxi s mi cadde nell'acqua... Il finale della storia??? Mi hanno sistemato il tutto in 15 gg. Per quanto mi riguarda assistenza eccellente... In casa ho 4 tv led... Tutte SAMSUNG.

    Samsung tutta la vita...

    Nn passare alla I-FOGNA


    Inviato da Papupapu

  4. #43
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se vuoi passare ad iPhone fallo pure ma ti sconsiglio di vendere il note o almeno tieniti un android di faccia alta.
    Lo dico perché sono passato ad iPhone essendomi trovato molto bene con il mio Mac dal 2009 ,ma non vedo l'ora di ritornare ad android(non per il note ovviamente perché quello e troppo grosso per i miei gusti). Appena riesco a mettere da parte un po' di soldi mi prendo l'Xperia S forze fra qualche mese con l'uscita ufficiale di icecream. Purtroppo i forum android non sono più quelli di una volta, siamo diventati anche noi dei fanboys (fansamsung e fandroid), ed e un vero peccato.
    Quindi il mio consiglio e: se ti sei trovato bene con android(anche senza modding) ti sconsiglio di vendere il note, al massimo fai scambio con un device più "contenuto" ma sempre android e poi metti da parte i soldi per comprare un iPhone. Leggendo il toppic ho visto che stai aspettando l'iPhone5 ma non aspettarti un gran miracolo perché al massimo cambieranno la GPU e magri anche la risoluzione dello schermo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy