Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio92
questo è vero pero' c'è da dire che se è effettivamente il pennino stesso a graffiare lo schermo fossi in samsung lo farei passare abbondantemente in garanzia dato che il pennino per scrivere l'ho fornito io come anche lo schermo.
La penso esattamente come te...ma se è un "difetto"(se cosi lo possiamo chiamare) di progettazione,prima di tutto te lo ritroveresti in qualsiasi altro note tu riesca a prendere,o a farti sostituire...In secundis (e qui mi sparo la posa eheh) possono contestarti che i graffi siano dovuti ad un cattivo utilizzo del pennino,o derivante da qualche oggetto contundente che è venuto a contatto con lo schermo...le parti esterne del cellulare,purtroppo,non passano quasi mai in garanzia,a meno che non sia un difetto visibile già quando apri la scatola del cellulare la prima volta...
-
Quote:
alexnapoli86
La penso esattamente come te...ma se è un "difetto"(se cosi lo possiamo chiamare) di progettazione,prima di tutto te lo ritroveresti in qualsiasi altro note tu riesca a prendere,o a farti sostituire...In secundis (e qui mi sparo la posa eheh) possono contestarti che i graffi siano dovuti ad un cattivo utilizzo del pennino,o derivante da qualche oggetto contundente che è venuto a contatto con lo schermo...le parti esterne del cellulare,purtroppo,non passano quasi mai in garanzia,a meno che non sia un difetto visibile già quando apri la scatola del cellulare la prima volta...
per il primo punto non è detto, il difetto di fabbrica non colpisce tutti gli esemplari a seconda dei "lotti" messi in produzione.
per il secondo si sarà dura infatti farlo a passare, ma un tentativo lo farei.
-
A me l hanno passato in garanzia lo schermo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
donvic82
A me l hanno passato in garanzia lo schermo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
in che centro assistenza lo hai portato? di dove sei? a me han detto che questi problemi non li passano in garanzia..
-
L ho portato ad.un samsung city point di roma...cnq a me l avevano graffiato in assistenza anke se debbo ammettere che x come è andata non era dimostrabile che erano stati loro..
-
Nn lo passano a me che ho aloni figurati x una coaa simile...devi farti l'abutudine missa
-
Mah... Ma perché non metterci una pellicola?? Non pregiudica sensibilitlà, colori,riflessi, Niente di niente e voi rischiate di graffiarlo e poi rischiate il mandarlo in assistenza facendolo viaggiare per niente.....
Io mi ci tengo una bella pellicola puro, il mio Note lo voglio il piu possibile eterno, fate vobis.
Bernardo
-
Quote:
Originariamente inviato da bernardosamsungnote
Mah... Ma perché non metterci una pellicola?? Non pregiudica sensibilitlà, colori,riflessi, Niente di niente e voi rischiate di graffiarlo e poi rischiate il mandarlo in assistenza facendolo viaggiare per niente.....
Io mi ci tengo una bella pellicola puro, il mio Note lo voglio il piu possibile eterno, fate vobis.
Bernardo
Xke sono delle schifezze...fanno bolle e dopo 3 gg le butti...evito
-
Cosa ti devo rispondere??
Se ti fanno le bolle e dopo 3gg le devi buttare allora devi imparare a metterle.
Io è da quando avevo il samsung omnia nel 2008 che le metto e le prime ovviamente le buttavo.
Quando è abbastanza graffiettata la stacco e lo schermo sotto è perfettamente immacolato. Ne rimetto un'altra.
Poi ripeto l'omnia è tuo e ci fai quel che vuoi, ma sfregare lo stilo sullo schermo è normale come normale è l' usura che ne deriva,portando ad avere micro graffi.
IO cerco solo di evitare il piu possibile questo tipo di usura.
Bernardo
Bernardo
-
ritengo che usare un cellulare con la pellicola protettiva non ti faccia godre a pieno del dispositivo, tutto qua. e un telefono da 700 euro non si può graffiare usando il suo pennino! altro che gorilla glass..