CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

quanti di voi sono riusciti a farsi sostituire lo schermo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio92 Visualizza il messaggio
    questo è vero pero' c'è da dire che se è effettivamente il pennino stesso a graffiare lo schermo fossi in samsung lo farei passare abbondantemente in garanzia dato che il pennino per scrivere l'ho fornito io come anche lo schermo.
    La penso esattamente come te...ma se è un "difetto"(se cosi lo possiamo chiamare) di progettazione,prima di tutto te lo ritroveresti in qualsiasi altro note tu riesca a prendere,o a farti sostituire...In secundis (e qui mi sparo la posa eheh) possono contestarti che i graffi siano dovuti ad un cattivo utilizzo del pennino,o derivante da qualche oggetto contundente che è venuto a contatto con lo schermo...le parti esterne del cellulare,purtroppo,non passano quasi mai in garanzia,a meno che non sia un difetto visibile già quando apri la scatola del cellulare la prima volta...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    La penso esattamente come te...ma se è un "difetto"(se cosi lo possiamo chiamare) di progettazione,prima di tutto te lo ritroveresti in qualsiasi altro note tu riesca a prendere,o a farti sostituire...In secundis (e qui mi sparo la posa eheh) possono contestarti che i graffi siano dovuti ad un cattivo utilizzo del pennino,o derivante da qualche oggetto contundente che è venuto a contatto con lo schermo...le parti esterne del cellulare,purtroppo,non passano quasi mai in garanzia,a meno che non sia un difetto visibile già quando apri la scatola del cellulare la prima volta...
    per il primo punto non è detto, il difetto di fabbrica non colpisce tutti gli esemplari a seconda dei "lotti" messi in produzione.
    per il secondo si sarà dura infatti farlo a passare, ma un tentativo lo farei.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me l hanno passato in garanzia lo schermo..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donvic82 Visualizza il messaggio
    A me l hanno passato in garanzia lo schermo..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    in che centro assistenza lo hai portato? di dove sei? a me han detto che questi problemi non li passano in garanzia..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L ho portato ad.un samsung city point di roma...cnq a me l avevano graffiato in assistenza anke se debbo ammettere che x come è andata non era dimostrabile che erano stati loro..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nn lo passano a me che ho aloni figurati x una coaa simile...devi farti l'abutudine missa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah... Ma perché non metterci una pellicola?? Non pregiudica sensibilitlà, colori,riflessi, Niente di niente e voi rischiate di graffiarlo e poi rischiate il mandarlo in assistenza facendolo viaggiare per niente.....

    Io mi ci tengo una bella pellicola puro, il mio Note lo voglio il piu possibile eterno, fate vobis.


    Bernardo

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote
    Mah... Ma perché non metterci una pellicola?? Non pregiudica sensibilitlà, colori,riflessi, Niente di niente e voi rischiate di graffiarlo e poi rischiate il mandarlo in assistenza facendolo viaggiare per niente.....

    Io mi ci tengo una bella pellicola puro, il mio Note lo voglio il piu possibile eterno, fate vobis.


    Bernardo

    Xke sono delle schifezze...fanno bolle e dopo 3 gg le butti...evito


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cosa ti devo rispondere??

    Se ti fanno le bolle e dopo 3gg le devi buttare allora devi imparare a metterle.
    Io è da quando avevo il samsung omnia nel 2008 che le metto e le prime ovviamente le buttavo.
    Quando è abbastanza graffiettata la stacco e lo schermo sotto è perfettamente immacolato. Ne rimetto un'altra.

    Poi ripeto l'omnia è tuo e ci fai quel che vuoi, ma sfregare lo stilo sullo schermo è normale come normale è l' usura che ne deriva,portando ad avere micro graffi.
    IO cerco solo di evitare il piu possibile questo tipo di usura.

    Bernardo


    Bernardo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ritengo che usare un cellulare con la pellicola protettiva non ti faccia godre a pieno del dispositivo, tutto qua. e un telefono da 700 euro non si può graffiare usando il suo pennino! altro che gorilla glass..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy