Visualizzazione stampabile
-
kitchen PRO_blemi
volevo usare questo programma che mi sembra sia una cosa pazzesca per la sua semplicità, vado a scaricare un nuovo tema per esempio e mi dice you are not running a check rom, e di scaricarla e istallarla, con l'apposito tasto la scarico, quando poi vado in modalità reboot per installarla non lo fa, perché? la devo prima flashare con odin? premetto che volevo fare tutto dal note senza l'ausilio del pc, e possibile? aiutatemi perché questo programmino mi sembra una figata e mi dispiace non poterlo usare...
Inviato dal mio GT-N7000 uououoh!
-
su quale rom lo stai usando?
-
mi dice quando la scarico, checkrom revo noteHd v6 (full wipe)
-
La scarichi dal sito, la metti sulla sd card, vai in recovery, wippi tutto il wippabile e poi la installi. A quel punto potrai usare kitchenpro, che è utilizzabile solo su rom checkrom. Consiglio uno sguardo alla sezione moddng.;)
-
ho provato a scaricarla dal programma ma quello che mi da é un file zip da 0 kb che non mi vede in modalità reboot, e a trovarla su internet col pc per poi metterla nel note sulla sd, c'avevo pensato, ma in tutto il pomeriggio non ho trovato un link! google l'ha chiusi tutti...
-
Checkrom ha proprio il suo sito dedicato... Ora son fuori, ma se googleizzi checkrom.com lo trovi ;)
-
tutto bloccato, dopo controlla quando hai tempo... ci posso riprovare
-
forse ci so riuscito... forse....
-
non è bloccato magari da superuser?