Visualizzazione stampabile
-
bene!
Magari postaci una foto per vedere il risultato dopo il montaggio ;-)
-
io avrei necessità di cambiare solo la cover posteriore del mio note bianco, ma non riesco a trovarla (le ricerche per cover posteriore danno qualsiasi risultato tranne la cover sostitutiva originale), potete indicarmi dove trovarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosumella
io avrei necessità di cambiare solo la cover posteriore del mio note bianco, ma non riesco a trovarla (le ricerche per cover posteriore danno qualsiasi risultato tranne la cover sostitutiva originale), potete indicarmi dove trovarla?
la trovi qui.....
COVER COPERCHIO BATTERIA BIANCO WHITE ORIGINALE SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 | eBay
-
Scusate ragazzi, io vorrei cambiare la cornice del mio note (la parte cromata per intenderci) nero.
Ho letto che alcuni (Marchetten) di voi hanno comprato da un sito cinese e si sono trovati bene ( a parte il tempo di consegna). Io cosa dovrei comprare nel mio caso??
-
Quote:
rosumella
se vuoi io ne ho una originale nuova ,purtroppo arrivata dopo che avevo gia venduto il mio note bianco, presente lo scontrino di 23 euro,ripeto originale vendo a 15 euro se interessa...3406877890.
-
Quote:
Marchetten
Samsung N7000 Galaxy Note OEM White housing set - - Cellular Accessories | Mobile Accessories | Se hai rovinato solo la cornice in plastica metalizzata questo...e ti danno anche la plastica dietro nel tuo caso bianca, su youtube trovi dei video che smontano il note, guardali per fartene un idea, in pratica per sostituire quella parte è molto semplice, ci sono 6 viti a stella piccole, le togli....segui il video cosi capisci quali, comunque è intuitivo, poi con un attrezzo molto basilare (una lama in plastica che ti consiglio vivamente di comprarla sempre da quel sito ...1 euro) lo sganci lateralmente, segui sempre il video cosi vedi i punti corretti per fare leva, ah....prima togli tutto pennino sd e sim !!Verranno sostituiti anche i pulsanti automaticamente.
Ci metti 30 minuti...le rogne arrivano se si deve sostituire il display ;)
La parola magica per you tube è "galaxi note disassembly tutorial ;)
Ciao,
potrei farti tre domande? Cioè:
1. Ci sono spese di spedizione?
2. Quanto sono circa i tempi di consegna? Da dove spediscono?
3. Potresti mandarmi il link dell'attrezzo basilare di cui parli, ovvero la lama in plastica che consigli vivamente?
Ti ringrazio.
-
Quote:
88peppe88
Oggi mi e' arrivata la cover posteriore in alluminio da hong.kong per 15 eur
Inviato dal mio galaxy note con LB1 e abyss 4.2
Ciao,
riusciresti a mandarmi il link da cui comprare la cornice, o meglio a quanto pare tutta la scocca ( ho un galaxy note Blue)...a 15 euro?
Dopo quanto tempo ti è arrivata?
Grazie mille.
-
messa sticky nelle Info...usiamo questo thread inerente i ricambi ;)
-
ma questa "back cover comprensiva della cornice" percaso ha anche la lente della fotocamera?
grazie
-
Ciao a tutti,
Io ho il vetrino della fotocamera posteriore graffiato dove potrei trovare il ricambio?
Sul web non ho trovato nulla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App