Visualizzazione stampabile
-
Mi richiamo alla richiesta di Meridiano nel post #30 appena sopra il mio: anche io sarei interessato a cambiare il vetrino protettivo della fotocamera posteriore.
Per il momento ho ordinato (il 20/09) questo ricambio per via del danneggiamento della cromatura laterale argentata ma non mi pare che sia provvisto anche del vetrino.
Avete consigli?
AGGIORNAMENTO: ordine fatto il 20/09; spedizione partita da Hong Kong il 26/09; pacco arrivato il 10/10.
-
Salve ragazzi, sfortunatamente nonostante il sacchetto in pelle della Puro, il mio Note cadendo è scivolato un paio di centimetri di fuori.. Si è graffiata pochissimo la cornice in metallo, e di quella me ne frego perché si vede pochissimo, e mettendoci una cover ho risolto.. Anche se comunque cambiarla, a quanto ho visto, sarebbe un gioco da ragazzi.. Il problema è che nella caduta si è spezzata la cornice bianca fina, quella che circonda il display.
In pratica c'è una linea orizzontale impercettibile che spezza questa cornice, si vede poco e si sente al tatto... Comunque niente di grave.. Volevo chiedervi se sapete dell'esistenza del ricambio ed in caso se il suo montaggio richiede lo smontaggio del display, brutta rogna... Ed in caso se mi potete consigliare una cover o bumber che riesca a comprire fino a quella cornice.. Grazie a tutti
Inviato da Padella v1.0
-
Salve, anche io ho il problema della cornice scrostata ed ho trovato su ebay questa per il mio note bianco :
Cover Centrale Samsung GT-N7000 GT-i9220 Galaxy Note White | eBay
Ci sono anche per il note nero, se la mia peggiora vedrò di comprarla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
in passato anche io ho dovuto cambiare la scocca (ora sono passato al note2)
se vi puo' essere di aiuto comprai il ricambio completo (escluso display ovviamente) su questo sito
Cover Scocca Housing Copribatteria Tastiera Tasti Ricambio Completo Originale per Samsung Galaxy Note N7000 Gt-N7000 - Outlet Accessori