CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cartella 360panoramas

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cartella 360panoramas

    Salve ragazzi smanettando con il note e seguendo questo percorso: applicazioni-archivio mi apre la cartella /sdcard e all'interno come prima cartella trovo "360panoramas" con dentro 4 file

    Vorrei sapere secondo voi è una cartella di sistema, oppure un residuo di qualche applicazione eliminata?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    I 4 files che estensione hanno???
    dal nome che ha la cartella mi verrebbe da dire quasi con certezza che si tratta di una App di fotografia...che nello specifico ti fa fare le foto del panorama assistito...nel nostro Note la Fotocamera di default ha già questa impostazione, magari l'hai provata più o meno volontariamente..
    ----

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    I 4 files che estensione hanno???
    dal nome che ha la cartella mi verrebbe da dire quasi con certezza che si tratta di una App di fotografia...che nello specifico ti fa fare le foto del panorama assistito...nel nostro Note la Fotocamera di default ha già questa impostazione, magari l'hai provata più o meno volontariamente..
    Purtroppo la cartella l`ho già cancellata, e non ricordo l`estensione dei file..... Mi sono fatto prendere dalla smania di cancellare .
    tempo fa ho installato un applicazione per fotografie, poi l'ho cancellata , dici che non potrebbe essere un residuo di quell'applicazione?
    tu non ha mai notato questa cartella?
    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ammesso che sia un residuo dell'applicazione cancellata, allora anche su android come windows, si corre il rischio che istallando e cancellando si "sporca" il sistema operativo, e che le applicazioni non vengono ma disistallate completamente?

    A questo punto conviene centellinare le istallazioni e non farsi prendere dalla mano....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora... mi confermate che anche su android, come win, si corre il rischio che disistallando applicazioni rimangono comunque residui da cancellare eventualmente a mano?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio
    Allora... mi confermate che anche su android, come win, si corre il rischio che disistallando applicazioni rimangono comunque residui da cancellare eventualmente a mano?
    scusate se insisto....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy