CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 174
Discussione:

Thread Gestione, Problemi e Dubbi sulla Rubrica (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fil78

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao
    ma come mai non vedo i miei contatti che ho sul mio telefono nel pc tramite gmail?
    ho fatto la sincronizzazione della rubrica con l'account che ho di gmail.
    ho fatto anche una prova..... dal pc ho inserito un nuovo contatto,e ho visto che lo ritrovo anche nel telefono.
    solo che non riesco a vedere la mia lista completa della rubrica del telefono nel pc.....boo, qualche consiglio come fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Sicuro di averli inseriti nella rubrica di Google? Perchè quando salvi un contatto sul telefono hai varie possibiltà (Sim, Telefono, Google)

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Sicuro di averli inseriti nella rubrica di Google? Perchè quando salvi un contatto sul telefono hai varie possibiltà (Sim, Telefono, Google)
    ...sono salvati nel telefono.....come faccio a trasferirli nella rubrica di Google visto che li ho già sul telefono?
    (Ma allora quando faccio la sincronizzazione con l'account Google dove li mette?)
    Ultima modifica di fil78; 03-04-13 alle 22:19

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Bella domanda... Ho provato con il Note e non ci sono riuscito (ho creato un nuovo contatto, salvandolo nel telefono)...
    Mentre ho provato sul tablet, e c'è una opzione per trasferire il contatto dal tablet all'account di google...

In realtà ho visto che c'è un opzione in: Rubrica-Impostazioni-Collega a Google... Però non ho idea di come funzioni...
    Tutto questo usando la TW Launcher originale della samsung

Quindi POTREBBE, ma non ne ho idea, un App... Prova a vedere nel market...

Per quanto riguarda la seconda domanda... Cosa volevi dire di preciso? Io l'ho interpretata così, i contanti di google vengono salvati ANCHE loro sul telefono, ma in un posto/formato diverso... (non credo di essere stato molto chiaro...)

Ciao

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

fil78 (07-04-13)

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Bella domanda... Ho provato con il Note e non ci sono riuscito (ho creato un nuovo contatto, salvandolo nel telefono)...
    Mentre ho provato sul tablet, e c'è una opzione per trasferire il contatto dal tablet all'account di google...

In realtà ho visto che c'è un opzione in: Rubrica-Impostazioni-Collega a Google... Però non ho idea di come funzioni...
    Tutto questo usando la TW Launcher originale della samsung

Quindi POTREBBE, ma non ne ho idea, un App... Prova a vedere nel market...

Per quanto riguarda la seconda domanda... Cosa volevi dire di preciso? Io l'ho interpretata così, i contanti di google vengono salvati ANCHE loro sul telefono, ma in un posto/formato diverso... (non credo di essere stato molto chiaro...)

Ciao

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

per la seconda domanda: intendo sè vai su rubrica--->impostazione--->account--->sincronnizza rubrica....(scelgo l'account che ho di gmail quindi google) faccio sincronnizza e mi da la data e ora dell'ultima sincronizzazione fatta.
    Ma dove va a finire? visto che su gmail non li trovo.....mistero.
    Spero di essermi spiegato meglio .)

non ho guardato ancora se esiste una app che risolva la facenda.
    per l'opzione in: Rubrica-Impostazioni-Collega a Google....mi dice "i contatti del dispositivo verranno sostituiti con quelli dell'account google" non credo sia quello...
    booo....magari non si può :/
    Ultima modifica di fil78; 07-04-13 alle 06:13

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ho risolto! Eccezionale
    Bisogna fare l'opzione in: Rubrica-Impostazioni-Collega a Google....e te li ritrovi tutti sul tuo account Google.
    Bene, grazie Cris!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note n 7000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Buona Sera son nuovo e volevo alcune informazioni su come fare a trasferire la rubrica del ce sul app kies ... nel senso collego cel al pc apro kie e sincronizza qui tutto bene ma quando vado a cliccare su sincronizza contatti mi chiede " sincronizza contatti con ... google yahoo. io uso google clicco ed esce Preferenza Account ok va bene poi mi chiede " ID " e Pass " provato ad inserire tutto ma dice pas ho id non corretti .... che caspiterina e ID devo usare quello che uso per entrare in goolge ????? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno.
    E' successo anche a me. Avevo cancellato alcuni contatti che il mio lg3 aveva sia su sim che su telefono, quindi doppi. Poi tutto ad un tratto mi sono accorto che non c'era ne sul telefono ne sulla sim , però anch'io ho visto che se digito il numero dalla tastierina poi mi compare il nome... quindi dove è sparito il contatto? come si ripristinano? Nonè stato fatto alcun backup.... attendo suggerimenti. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao fil. Scusami, ma dopo che hai fatto questa cosa la rubrica del telefono è rimasta al suo posto? Chiedo questo perchè esce quella scritta " i contatti del dispositivo verranno sostituiti con quelli dell'account google". Non vorrei perdere tutti i numeri di telefono salvati nella sim.

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinguinz Visualizza il messaggio
    Ciao fil. Scusami, ma dopo che hai fatto questa cosa la rubrica del telefono è rimasta al suo posto? Chiedo questo perchè esce quella scritta " i contatti del dispositivo verranno sostituiti con quelli dell'account google". Non vorrei perdere tutti i numeri di telefono salvati nella sim.
    Ciao, scusami tu se non ti ho risposto prima.
    No tranquillo non perdi nulla.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio