si . cmq i sensori devono aderire si.
secondo me ti conviene prendere quello che ti ho linkato con 150 euro te ne esci cambiando rear con cromatura e display
si . cmq i sensori devono aderire si.
secondo me ti conviene prendere quello che ti ho linkato con 150 euro te ne esci cambiando rear con cromatura e display
segui la guida
Ciao ragazzi come alcuni di voi sapranno ormai sono 4 mesi che combatto con l'assistenza Samsung... Senza ripetere tutta l'assurdo trafila vi dico che martedì scorso dopo ben tre volte in assistenza sempre per problemi diversi dovuti alla assistenza incompetente riprendo il note.. Li provo davanti a loro.. Per verificare che non dia ancora i soliti problemi causati da loro e funziona lo metto nella scatola e lo metto in vendita... Oggi viene un ragazzo del forum per comprarlo vado ad aprire la scatola lo accendo e non si avvia... Dico vabbe sarà scarico magari lho lasciato acceso... La batteria era mezza scarica.. In fondo sono tre mesi che non la carico visto che era sempre in assistenza e lo attacco alla rete... Niente compare l'icona di carica per 5 secondi e poi si spegne l'icona... Si riaccende e si rispegne e non si carica... Sono allibito.. Devo portarlo in assistenza per la quarta volta... Prima di farlo vi domando.. Può essere la batteria? Che si è rovinata dopo tre mesi di inutilizzo e non si carica più? Purtroppo non ho un altra batteria e dovrei comprarla per provare.. Ma mi eviterei la spesa senza certezze... Sconforto... Idee? Un modo per provare a rianimare la batteria o per caricarla senza il telefono? Almeno se carica so che il problema è il telefono... Aiuto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
------
Io non so come tu abbia fatto in tutto questo tempo a restare calmo e tranquillo con questi dell'assistenza. Io dopo la seconda volta sarei tornato con un pacco bomba carico di tritolo.
In teoria dovrebbero sostituirtelo per intero il terminale dopo la 4 volta in assistenza, o almeno e' quanto mi hanno spiegato. La batteria non muore cosi facilmente, dovresti provare una di ricambio per testare il terminale.
Va in download mode o recovery?
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Purtroppo i ragazzi di Roma non c'entrano nulla.. Non fanno altro che prenderlo e spedirlo a Vimercate... E a Vimercate non rispondono al telefono ne alle email Samsung mi ha risposto che essendo import... Niente sostituzione.. Cmq non si accende proprio... La batteria non carica quindi non posso avviarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
------
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Purtroppo il note andava benissimo... I problemi sono cominciati da quando ha cominciato ad andare in assistenza e tornava con il problema risolto ma con un problema nuovo......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
------
Compra una batteria economica da amazon e provi al max (perlomeno risparmi le spese di spedizione se sei cliente prime).
Vai in assistenza prova una batteria che hanno loro sicuranente una loro la hanno.se funziona compra una batteria.ciao
Inviato dal mio GT-N7000