CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 139
Discussione:

Thread Schermo/LCD Rotto. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    si . cmq i sensori devono aderire si.

    secondo me ti conviene prendere quello che ti ho linkato con 150 euro te ne esci cambiando rear con cromatura e display

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    si . cmq i sensori devono aderire si.

    secondo me ti conviene prendere quello che ti ho linkato con 150 euro te ne esci cambiando rear con cromatura e display
    infatti per ora rimane la scelta migliore

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    segui la guida

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come alcuni di voi sapranno ormai sono 4 mesi che combatto con l'assistenza Samsung... Senza ripetere tutta l'assurdo trafila vi dico che martedì scorso dopo ben tre volte in assistenza sempre per problemi diversi dovuti alla assistenza incompetente riprendo il note.. Li provo davanti a loro.. Per verificare che non dia ancora i soliti problemi causati da loro e funziona lo metto nella scatola e lo metto in vendita... Oggi viene un ragazzo del forum per comprarlo vado ad aprire la scatola lo accendo e non si avvia... Dico vabbe sarà scarico magari lho lasciato acceso... La batteria era mezza scarica.. In fondo sono tre mesi che non la carico visto che era sempre in assistenza e lo attacco alla rete... Niente compare l'icona di carica per 5 secondi e poi si spegne l'icona... Si riaccende e si rispegne e non si carica... Sono allibito.. Devo portarlo in assistenza per la quarta volta... Prima di farlo vi domando.. Può essere la batteria? Che si è rovinata dopo tre mesi di inutilizzo e non si carica più? Purtroppo non ho un altra batteria e dovrei comprarla per provare.. Ma mi eviterei la spesa senza certezze... Sconforto... Idee? Un modo per provare a rianimare la batteria o per caricarla senza il telefono? Almeno se carica so che il problema è il telefono... Aiuto...
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ------

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io non so come tu abbia fatto in tutto questo tempo a restare calmo e tranquillo con questi dell'assistenza. Io dopo la seconda volta sarei tornato con un pacco bomba carico di tritolo.
    In teoria dovrebbero sostituirtelo per intero il terminale dopo la 4 volta in assistenza, o almeno e' quanto mi hanno spiegato. La batteria non muore cosi facilmente, dovresti provare una di ricambio per testare il terminale.
    Va in download mode o recovery?
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i ragazzi di Roma non c'entrano nulla.. Non fanno altro che prenderlo e spedirlo a Vimercate... E a Vimercate non rispondono al telefono ne alle email Samsung mi ha risposto che essendo import... Niente sostituzione.. Cmq non si accende proprio... La batteria non carica quindi non posso avviarlo...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ------

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Purtroppo i ragazzi di Roma non c'entrano nulla.. Non fanno altro che prenderlo e spedirlo a Vimercate... E a Vimercate non rispondono al telefono ne alle email Samsung mi ha risposto che essendo import... Niente sostituzione.. Cmq non si accende proprio... La batteria non carica quindi non posso avviarlo...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mamma mia, terminale proprio sfortunato
    Guarda non so proprio che dirti, mi dispiace per la tua disavventura con il note...Ti sei proprio beccato il modello difettato, il classico caso 1 su 1000000.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il note andava benissimo... I problemi sono cominciati da quando ha cominciato ad andare in assistenza e tornava con il problema risolto ma con un problema nuovo......


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ------

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compra una batteria economica da amazon e provi al max (perlomeno risparmi le spese di spedizione se sei cliente prime).

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai in assistenza prova una batteria che hanno loro sicuranente una loro la hanno.se funziona compra una batteria.ciao


    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy