Display rotto Galaxy Note
Ciao a tutti
qualche ora fa mi è caduto il mio note con lo schermo rivolto verso terra. Raccolto ho subito appreso la gravità della cosa...vetro intatto ma display crepato e telefono inutilizzabile. Visto che non sarò il primo volevo chiedervi quanto vi è costata la sostituzione del display. Io sono andato in un negozio che ripara cellulari e mi hanno detto 220€ mentre un altro negozio che è anche centro assistenza samsung 160+iva.
cosa mi dite? 160+iva è il suo prezzo?
grazie in anticipo
Galaxy note con schermo rotto, lo compro o no ?
Ciao a tutti!
come da titolo, volevo sapere se mi conviene comprare un samsung galaxy note che ho trovato su subito, c'è da dire che ha lo schermo rotto, lo vende a 100 euro trattabili, e visto che è della mia zona, posso andare a prenderlo di persona. C'è qualche modo per sapere se c'è di rotto realmente solo lo schermo, o ha altri difetti?
Che ne dite? Quanto mi viene a costare un display nuovo? Meglio "fai da te" (dove comprare lo schermo?) o mandarlo alla samsung (quanto si prende la samsung?)
p.s.: per ora ho un sg2 e con i soldi che riesco a ricavare con quello (200-250€) voglio comprare e riparare il note
La parola agli esperti :)
R: Galaxy note con schermo rotto, lo compro o no ?
Quote:
Originariamente inviato da
dodimatto
Imho aspetta l'occasione giusta e lo compri usato, funzionante a 250€
Oppure fai come me ho messo un'inserzione per lo scambio s2-note alla pari e così ho fatto
quoto.......
help touch rotto non riesco a recuperare dati
ciao a tutti ho un grosso problema con il mio note, stamani mi e caduto a terra si e spaccato il display ora vorrei prendere tutto quello che c e dentro foto contatti e tante cose salvate. il cell si accende
ma nn riesco ad entrarci xche io usavo il blocca tastiera con codice ma nn vedendo nulla sul display e ammesso che il touch funziona ho provato mille volte a fare il codice ricordando la tastiera dove e messa c e qualcosa per poter entrare nel cell.... con il kies mi dice telefono bloccato sbloccare tastiera aiuto perfavore grazie