Come ho detto nei post precedenti non ho avuto la lucidità per fargli una foto, comunque, a meno della posizione, sembra lo stesso problema che ho riscontrato sul mio.
Una bella e divertente crepa spuntata di colpo senza che fosse successo nulla!
Visualizzazione stampabile
Come ho detto nei post precedenti non ho avuto la lucidità per fargli una foto, comunque, a meno della posizione, sembra lo stesso problema che ho riscontrato sul mio.
Una bella e divertente crepa spuntata di colpo senza che fosse successo nulla!
Salve , Mi aggrego alla discussione avendo riscontrato anche io lo stesso problema.
Mi spiego , una settimana fa tirando fuori dalla tasca ho visto che lo schermo del mio note nella parte inferiore si presentava con un cerchio che aveva delle sfumature sul viola chiaro.
La parte di sopra era leggibile ed il touch funzionava tanto che sono riuscito anche a telefonare.
Posso garantire che nemmeno il mio note ha preso cadute o colpi nell'ultimo periodo anche se una caduta l'ha avuta ma parliamo di almeno 4 mesi fa.
Spedito in assistenza , anche se il tizio dove l'ho portato mi ha detto che difficilmente cambiano lo schermo in garanzia.
Speriamo bene
schiacciato? piegato?
non è che per rompere lo schermo deve per forza cadere.. ci sono molti piu modi di rompere lo schermo di quello che ti immagini
Ciao ragazzi, stessa identica cosa è capitata a me. Praticamente sul display in basso da sinistra verso destra c'è una crepa che si nota solo se guardi lo schermo in controluce.
La crepa va un po in diagonale verso il basso e da sinistra verso destra fermandosi circa a metà display. Passando il dito sulla crepa però non si avverte al tatto, quindi la rottura sta sotto il display. Martedì lo poterò in assistenza, poiché il rivenditore 3 mi ha detto che passati 6 giorni non è più competenza loro, quindi non possono sostituirlo. Che dovrei fare secondo voi?
Eccomi di nuovo!
Vi comunico che venerdì 06/04 il Galaxy Note è ritornato in mio possesso, RIPARATO E PERFETTO come quando l'avevo comprato.
:D
Hanno sostituito il display e non hanno fatto nessuna storia.
Dopo sole due settimane è arrivato il messaggio che mi invitava a ritirare il prodotto riparato e funzionante... perciò il mio consiglio, se si è sicuri di non aver provocato il danno, è di provare a protare in assistenza il prodotto ed aspettare gli sviluppi :)
Grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli... finalmente posso riprendere a giochicchiare con il mio NOTE!!!
Quote:
Originariamente inviato da mase
Bene, mi fa piacere tu sia riuscito a ottenere il Note riparato. :)
Buon ri-divertimento
B
Quote:
Originariamente inviato da mase
Ottimo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Purtroppo alla mia collega hano chiesto 190 euro !!