CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 139
Discussione:

Thread Schermo/LCD Rotto. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vtlnadia Visualizza il messaggio
    eppure è successo anche a me... mio fratello l'ha preso e si è accorto del danno... io l'avevo usato un po' prima e tutto a posto
    se sia vero o no non lo so...
    ma purtroppo nessuno ci crederebbe tantomeno la samsung

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sì ma il fatto che non ci sia neanche un segno di caduta dovrebbe significare qualcosa

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine ho deciso di far riparare il note... 155 euro! e non mi rendono nemmeno il display danneggiato... halla fine ripararlo credo sia la cosa giusta da fare, soprattutto nel caso in cui deciderò di venderlo nel futuro... quando mi tornerà in mano il cellulare proverò a contattare samsung spiegando le mie ragioni... vedremo cosa succederà! da quello che mi risponderanno dipenderà la marca dei miei prossimi dispositivi in casa... per ora ho tutte le intenzioni di "bannare" la samsung da casa mia!

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daehan
    alla fine ho deciso di far riparare il note... 155 euro! e non mi rendono nemmeno il display danneggiato... halla fine ripararlo credo sia la cosa giusta da fare, soprattutto nel caso in cui deciderò di venderlo nel futuro... quando mi tornerà in mano il cellulare proverò a contattare samsung spiegando le mie ragioni... vedremo cosa succederà! da quello che mi risponderanno dipenderà la marca dei miei prossimi dispositivi in casa... per ora ho tutte le intenzioni di "bannare" la samsung da casa mia!

    In ogni caso ottima decisione!!! Il Note danneggiato ti avrebbe creato comunque problemi (di vendita futura, magari anche di funzionamento). Fai benissimo a ricontattare Samsung magari si convincono della figuraccia che hanno fatto e ti rimborsano.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Non sò se è successo anche ad altri device (S1- S2 tablet...) ma se tutto questo capita solo al Note, la causa non potrebbe essere magari riconducibile alle dimensioni del display (5.3") ??? Penso che il Note sia l'unico ad avere uno schermo con queste dimensioni....la mia è solo un'ipotesi, magari non c'entra nulla, mah!!!

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi è caduto il NOTE, prima volta, nella sua cover (ultrathin) e pellicola... caduto di taglio...

    Amen, domani lo porto in assistenza... sperando non mi facciano spendere troppo...

    Visto che ora monto la kingdroid ICS e che, comunque, non voglio fargli vedere i cazzi miei, come posso procedere prima di spedirlo?!? Vorrei anche formattare la SD interna, dopo averla backuppata.

    Ecco una foto IMG_1758 [1280x768].jpg

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Mi è caduto il NOTE, prima volta, nella sua cover (ultrathin) e pellicola... caduto di taglio...

    Amen, domani lo porto in assistenza... sperando non mi facciano spendere troppo...

    Visto che ora monto la kingdroid ICS e che, comunque, non voglio fargli vedere i cazzi miei, come posso procedere prima di spedirlo?!? Vorrei anche formattare la SD interna, dopo averla backuppata.

    Ecco una foto IMG_1758 [1280x768].jpg
    mmm poverino

    downgrade alla KKA senza wipes

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    mmm poverino

    downgrade alla KKA senza wipes
    E la SD interna la formatto dal cell?

  10. #59
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questo è il gorilla cazz immagino che ti sia fermato il cuore per qualche secondo spero che tu risolva senza rimetterci troppo!!

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace. Cavolo la cover non è servita a nulla? Ma da che altezza è caduto?

    Comunque questo fa davvero pensare all'utilità di questo gorilla glass, molto resistente ai graffi ma pochissimo agli urti! Tra l'altro la maggior parte di noi, me compreso, usa comunque una pellicola perchè i graffi per la fine si fanno lo stesso!

    Ci vorrebbe un giusto compromesso tra resistenza e durezza, non serve a nulla avere un telefono su cui puoi strusciarci un chiodo se poi cade da un metro e si spacca tutto.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy