CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 139
Discussione:

Thread Schermo/LCD Rotto. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di faice992

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Display rotto Galaxy Note

Ciao a tutti
    qualche ora fa mi è caduto il mio note con lo schermo rivolto verso terra. Raccolto ho subito appreso la gravità della cosa...vetro intatto ma display crepato e telefono inutilizzabile. Visto che non sarò il primo volevo chiedervi quanto vi è costata la sostituzione del display. Io sono andato in un negozio che ripara cellulari e mi hanno detto 220€ mentre un altro negozio che è anche centro assistenza samsung 160+iva.
    cosa mi dite? 160+iva è il suo prezzo?
    grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

220 euro sono tanti, considera che si trova usato (di poco) 250 euro. (l'ho pagato quella cifra un mese fa, garanzia italiana)

Se sei un po' smanettone, ti consiglio di guardare su youtube, come si fa la sostituzione del display note 7000, poi (considera sempre che una volta visto come si fa, lo fai) avendo tempo, comprare il display su ebay,..e farlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    come da titolo, volevo sapere se mi conviene comprare un samsung galaxy note che ho trovato su subito, c'è da dire che ha lo schermo rotto, lo vende a 100 euro trattabili, e visto che è della mia zona, posso andare a prenderlo di persona. C'è qualche modo per sapere se c'è di rotto realmente solo lo schermo, o ha altri difetti?

Che ne dite? Quanto mi viene a costare un display nuovo? Meglio "fai da te" (dove comprare lo schermo?) o mandarlo alla samsung (quanto si prende la samsung?)
    p.s.: per ora ho un sg2 e con i soldi che riesco a ricavare con quello (200-250€) voglio comprare e riparare il note

La parola agli esperti

Senior Droid L'avatar di dodimatto

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Imho aspetta l'occasione giusta e lo compri usato, funzionante a 250€
    Oppure fai come me ho messo un'inserzione per lo scambio s2-note alla pari e così ho fatto
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai avuto molta fortuna a fare sto scambio!!! L's2 ormai è sceso di prezzo, nessuno lo vuole più, o se lo vuole, lo vuole regalato!!
    Comunque aspetto altre risposte..

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    Imho aspetta l'occasione giusta e lo compri usato, funzionante a 250€
    Oppure fai come me ho messo un'inserzione per lo scambio s2-note alla pari e così ho fatto
    quoto.......

Senior Droid L'avatar di dodimatto

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italol Visualizza il messaggio
    Hai avuto molta fortuna a fare sto scambio!!! L's2 ormai è sceso di prezzo, nessuno lo vuole più, o se lo vuole, lo vuole regalato!!
    Comunque aspetto altre risposte..
    Assolutamente molti a parità di prestazioni preferiscono la tascabilità dell s2
    abbi un pò di pazienza aspetta l'offerta giusta
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ho un grosso problema con il mio note, stamani mi e caduto a terra si e spaccato il display ora vorrei prendere tutto quello che c e dentro foto contatti e tante cose salvate. il cell si accende
    ma nn riesco ad entrarci xche io usavo il blocca tastiera con codice ma nn vedendo nulla sul display e ammesso che il touch funziona ho provato mille volte a fare il codice ricordando la tastiera dove e messa c e qualcosa per poter entrare nel cell.... con il kies mi dice telefono bloccato sbloccare tastiera aiuto perfavore grazie

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

La prima cosa che mi viene in mente è collegarlo al tv con l'hdmi e fare tutto da lì.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato piu o meno come dici tu ma attacato alla xbox che mi riconosce il note ma mi fa vedere le cartelle ma nn mi fa visualizzare i contenuti
    Ultima modifica di paduk76; 10-02-13 alle 13:29

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio