CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Remotizzare tv su note.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao nejiro..penso anche io che il note sia un dispositivo eccezionale..ma nn vorrei che nn venga "supportato" come l's2 in termini di applicazioni..per quanto riguarda invece qst applicazione in particolare, mi sembra troppo strano ke avendo un display così grande e bello, nn ci sia..nn pensi sia contradditoria sta cosa..ed infine spero ke nn ci siano a qst punto anche altre applicazioni che vadano sull's2 e nn sul note..proprio xke note dovrebbe essere "l'evoluzione dell's2" o quanto meno alla pari..spero di essere stato cosa volesse dire "ripensarci"..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rombin2 Visualizza il messaggio
    Ciao nejiro..penso anche io che il note sia un dispositivo eccezionale..ma nn vorrei che nn venga "supportato" come l's2 in termini di applicazioni..per quanto riguarda invece qst applicazione in particolare, mi sembra troppo strano ke avendo un display così grande e bello, nn ci sia..nn pensi sia contradditoria sta cosa..ed infine spero ke nn ci siano a qst punto anche altre applicazioni che vadano sull's2 e nn sul note..proprio xke note dovrebbe essere "l'evoluzione dell's2" o quanto meno alla pari..spero di essere stato cosa volesse dire "ripensarci"..
    Premesso che io non saprei che farmene di questa funzione, non avendo la tv e usando il proiettore per guardare i film... e premesso pure che tra i 5 pollici del Note e i 155 del mio schermo cinema guardare film sul note stando a casa sarebbe quantomeno delirante... onestamente è la prima volta che sento di applicazioni non presenti sul note ma su s2 e, comunque, penso valga il viceversa: al di là delle applicazioni che richiedono S pen e che non sono pochissimissime, evidentemente ci saranno funzioni del note assenti su s2. Tieni anche conto che si parla di una funzione veramente di nicchia, che può essere utilizzata solo avendo un televisore di marca samsung, modello compatibile, e che tutto sommato anche per chi ne fa uso si può trattare più di un gadget che altro: se vuoi vederti i programmi su note puoi sempre registrarli e alla fine l'unica cosa che perdi è la trasmissione "in tempo reale".
    Riassumendo: non mi preoccuperei più di tanto dell'assenza di funzioni e, soprattutto, mi preoccuperei di quelle che possono avere un'utilità (a parte questa che, come dici, per te l'avrebbe, non so quante altre funzioni o app "non essenziali" potresti ritenere importanti se non ci fossero).

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbe facciamo cosi..la mia è stata piu una critica vs samsung e nn vs il note ke ripeto (a parte le dimensioni a cui mi sto abituando..anke xke a mio parere dove ci sta un s2 ci sta anke il note) è un eccezionale smartphone..e ripeto spero venga supportato quanto l's2..a proposito: ma si sa qualcosa per quel ke riguarda Ics per note? Sicuro ke uscirà?
    Grazie cmq a tutti x le risposte


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rombin2 Visualizza il messaggio
    Vabbe facciamo cosi..la mia è stata piu una critica vs samsung e nn vs il note ke ripeto (a parte le dimensioni a cui mi sto abituando..anke xke a mio parere dove ci sta un s2 ci sta anke il note) è un eccezionale smartphone..e ripeto spero venga supportato quanto l's2..a proposito: ma si sa qualcosa per quel ke riguarda Ics per note? Sicuro ke uscirà?
    Grazie cmq a tutti x le risposte


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    che esca è sicuro: dovrebbe entro il secondo trimestre 2012, se non lo rimandano ulteriormente Poi, certo, se alla fine a forza di rimandare ci ripensano, questo non è dato saperlo, ma ufficialmente è in uscita entro giugno

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene..Ma tu a livello di prestazione hai avuto modo di paragonare il note con l's2?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rombin2 Visualizza il messaggio
    Speriamo bene..Ma tu a livello di prestazione hai avuto modo di paragonare il note con l's2?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io no, su youtube trovi vari video comparativi e qui se n'è parlato... c'è un attimo di incertezza o lag microscopico nella gestione di certi ridimensionamenti o movimenti tra una schermata e l'altra... roba che probabilmente già con gli aggiornamenti sarà migliorata, come la gallery che prima era lenta e ora è immediata... d'altronde la risoluzione è più elevata, quindi anche la gestione delle immagini richiede più risorse... ma se vedi i benchmark dei due prodotti, il Note sta molto avanti, quindi a livello di prestazioni, elaborazione dati e gestione applicazioni, non c'è paragone...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nn sono riuscito a trovare i benchmark ufficiale del note..cmq cn quadrant standard ho raggiunto circa 3900 punti e con antutu i 4600 (ovviamente con il note cosi come l'ho comprato)..è buono come punteggio? Che dici?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un 55d8000 e funge alla grande anche in dual view anzi soprattutto 2 view. Ovviamente sul note fa poco piu di meta' schermo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rombin2 Visualizza il messaggio
    Io nn sono riuscito a trovare i benchmark ufficiale del note..cmq cn quadrant standard ho raggiunto circa 3900 punti e con antutu i 4600 (ovviamente con il note cosi come l'ho comprato)..è buono come punteggio? Che dici?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    eccoli: La guerra del benchmark: HTC One X – Galaxy Note – Galaxy S2 – Galaxy Nexus | Batista70Phone Blog

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindows Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un 55d8000 e funge alla grande anche in dual view anzi soprattutto 2 view. Ovviamente sul note fa poco piu di meta' schermo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Scusa,ci spieghi come hai fatto?
    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy