Visualizzazione stampabile
-
Collegare il NOTE al TV
Ho il cavo per collegare il Note al tv via HDMI,volevo vedere i video fatti col telefono sulla tv, pensavo si poresse fare.
Ho collegato il telefono e selezionato la porta HDMI sul tv ma non vedo nulla...
Sbaglio qualcosa o non è possibile.
Sul manuale non ho trovato informazioni.
Send by GT-N7000
-
Te lo chiedo solo perché nel procedimento che hai descritto non figura, ma l alimentatore lo hai collegato al cavo mhl? Senza alimentazione l uscita hdmi non si attiva
-
Hai ragione vedendo bene il cavo mi sono accorto dell'ingresso per l'alimentazione...ho provato e funziona...
Certo i video si vedono stretti e lunghi...
Grazie;)
Send by GT-N7000
-
scusate già che ci sono per non aprire una nuova discussione volevo chiedervi se posso portare il mio galaxy note da nero a bianco cambiandoci il vetro davanti?? su ebay ho trovato questo ma non so se va bene eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1093
scusate già che ci sono per non aprire una nuova discussione volevo chiedervi se posso portare il mio galaxy note da nero a bianco cambiandoci il vetro davanti?? su ebay ho trovato questo ma non so se va bene
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso grazie
Apri, apri... troppo diverso l'argomento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmaru
Apri, apri... troppo diverso l'argomento.
ok grazie!!
-
Ciao a tutti, ma ho collegato anch'io il mio note alla TV tramite hdmi e subiti mi è apparsa la schermata del telefono.
Ho provato a riprodurre un film e si vede benissimo; l'unica cosa non capisco se sia giusto che lo schermo del telefono durante la riproduzione del film rimanga acceso riproducono il film anche sul telefono...
Samsung Note mobile
-
Purtroppo si è una lacuna il fatto di dover tenere lo schermo in riproduzione anche sul telefono , credo che questa opzione sia stata " impostata " così per via di giochi o programmi in cui devi vedere dove premi , nei film è inutile oltre il dispendio di risorse dato che "proietti" su due schermi. Io dato che uso spesso l hdmi ricordo che ai tempi ( 2 mesi fà ) vidi una mini app che permetteva di spegnere lo schermo ma era in fase beta e sul quando la provai non funzionò , proverò a riprendere le ricerche a riguardo :)
-
sapete se è possibile farlo con una rom aosp o aokp?
-
scusate io ho appena flashato kitkat prima l'hdmi funzionava benissimo ora mi dice no root access cosa posso fare?