CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Prossimo all'acquisto di un Samsung Galaxy Note: Ho alcune domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3 Bianco

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Elsapo tutto ok? passata bene la Pasqua? Grazie delle delucidazioni, ma non ho ancora capito una cosa, tu hai parlato della versione Coreana del Note ma in Italia arriverà?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefAnna7679 Visualizza il messaggio
    Grazie Elsapo tutto ok? passata bene la Pasqua? Grazie delle delucidazioni, ma non ho ancora capito una cosa, tu hai parlato della versione Coreana del Note ma in Italia arriverà?
    Festa comandata... Niente di che, eventi che si accaniscono.

    In Italia immagino proprio di no. La versione coreana è la stessa che AT&T renderà disponibile a breve in US. Questa versione è 4G, NFC e con CPU 1.5GHz.
    Di questo modello sembra ci siano versioni in commercio, sempre in Corea e U.S. con chip NFC "inibito" e senza antenna.

    Una curiosità. Visto che per ora soprattutto in Italia nessuno ne parla, perché tieni tanto a questa funzionalità? Potrebbe presto essere integrata nelle sim, almeno questa era l'intenzione del consorzio di operatori che ha ideato la cosa...

    Inviato dal mio X10i usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3 Bianco

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Elsapo, sto vedendo che ne stanno uscendo molti di telefoni con questo modulo nfc, pensavo fosse il futuro e quindi comprare un telefono sprovvisto mi sembra un telefono obsoleto, effettivamente x ora non serve ma potrebbe esserlo in futuro e quindi averne uno già predisposto potrebbe essere un vantaggio, cmq se mi dici che potrebbe essere integrato nelle sim allora cambia tutto

  5. #14
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il primo telefono che integrava la funzionalità NFC è un Nokia del 2006.
    Il fatto che oggi stia diventando di moda è dovuto alla certificazione di Visa e Mastrercard di alcuni modelli Android e RIM per il pagamento tramite il loro circuito. Per questo si vorrebbe integrare nelle sim il chip... Per spostare il business a casa degli operatori, che potrebbero gestire i pagamenti e intascare i proventi.

    Inviato dal mio SK17i usando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3 Bianco

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altre due informazioni, ho visto che esiste una versione 32gb del galaxy Note, secondo voi uscirà in Italia?
    Chiedo questo perchè magari lo faranno uscire prossimamente con ICS incluso e con qualche altro aggiornamento rispetto alla versione 16gb che ne pensate?
    Se fosse così mi conviene aspettare x comprarlo allora.

    Ultima domanda, puramente estetica, secondo voi meglio Bianco o Nero?


    Ciao e grazie

  7. #16
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefAnna7679 Visualizza il messaggio
    Ragazzi altre due informazioni, ho visto che esiste una versione 32gb del galaxy Note, secondo voi uscirà in Italia?
    Chiedo questo perchè magari lo faranno uscire prossimamente con ICS incluso e con qualche altro aggiornamento rispetto alla versione 16gb che ne pensate?
    Se fosse così mi conviene aspettare x comprarlo allora.

    Ultima domanda, puramente estetica, secondo voi meglio Bianco o Nero?


    Ciao e grazie
    Il 32GB è disponibile da qualche mese ma garanzia EU, no ITALIA. Per l'aggiornamento non attenderei, sarà disponibile fra un paio di mesi e per trovarne una versione preinstallata in negozio chissà quanto ci vorrà...
    Puoi prendere una micro SD da 16GB, classe 10, a 15 Euro circa.
    L'attesa la vedrei più sotto l'aspetto economico, perché il prezzo scende, ma se attenti per avere funzionalità superiori attenderai per sempre!


    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3 Bianco

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima cosa, ho visto un video nel quale si dice che non è possibile fare lo zoom nei video in qualità hd 1080 è possibile?
    Strano allora a che serve il FULL HD? ma con ICS sarà rilasciato un aggiornamento per sistemare questa cosa? voi che ne pensate?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefAnna7679 Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa, ho visto un video nel quale si dice che non è possibile fare lo zoom nei video in qualità hd 1080 è possibile?
    Strano allora a che serve il FULL HD? ma con ICS sarà rilasciato un aggiornamento per sistemare questa cosa? voi che ne pensate?
    Difficile a dirsi senza un chance log ufficiale... Io però non ho mai utilizzato zoom digitale, su nessun device. Preferisco scaling in post-processing, se proprio necessario, perché il risultato è migliore. Puoi anche 'rivedere' l'inquadratura e correggerla, se durante la ripresa sei stato eccessivamente indeciso.

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Immagino però che se Samsung estendesse la capacità della camera per riprendere ad una risoluzione superiore al full HD, così da permettere lo zoom, il frame rate dovrebbe necessariamente diminuire. Avrebbe poco senso...
    Se dichiaro una risoluzione massima per la ripresa video, in questo caso full HD, allora che senso avrebbe permettere una ripresa ad una risoluzione maggiore? Dichiarerei direttamente una risoluzione maggiore!
    Ci sono algoritmi di interpolazione che vengono utilizzati per lo zoom, ma c'è poco da fare... Viene mantenuta la risoluzione full HD a discapito della qualità... Lo zoom digitale è una questione matematica!

    Sent from my SK17i using Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy